Autunno in Barbagia, Dorgali 16.17.18


ospite per il secondo anno
a casa Fronteddu

Commenti

  1. Nina, Nina mia, ma quanto sono stolta? Non pensavo fossi tornata sul blog! Continuavo ad aspettare segni su FB, convinta che non saresti tornata qui e invece ... che gioia, che felicità!!!! Rivederti, ammirare nuovamente le tue creazioni che continuano a portare i tuoi segni, la tua leggerezza, la tua poesia.
    Ora vedi di non andartene più, che mi sei mancata infinitamente!! Verrò spesso a trovarti, non ti libererai della tua fan numero uno :)
    Ti abbraccio forte come sempre e con la felicità nel cuore <3 ... GRAZIE!!!!
    Monica

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto, bellissimo blog, complimenti
    Robi

    RispondiElimina
  3. Salve Nina e' stato veramente una sorpresa ritrovarti qui. Continuavo a guardarci di tanto in tanto ma niente. Sempre particolari le tue creazioni mi piacciono tanto. Finalmente ho creato il mio blog se hai tempo passa a trovarmi. Non so se ti ricorderai di me. Ti scrissi una e.mail molto tempo fa quando avevi pubblicato il post con la poesia di Erri de Luca: Considero valore. Da lì ho conosciuto le tue creazioni. Complimenti e ben tornata!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari