Before & after



+

=


+



Buona settimana :)

Commenti

  1. Wow.. il divano finito!!! :o) buona settimana a te cara Nina! :o)

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso! Bellissimi i cuscini stile patchwork, complimentissimi al lavoron! : )

    RispondiElimina
  3. Eccezionale! Quanto mi piace l'idea del patchwork sulle sedute e di dipingerlo nelle altre parti! Complimenti!Isabella

    RispondiElimina
  4. è più facile pasticciare quando non si ha niente da perdere :) grazie per aver lasciato il vostro pensiero

    RispondiElimina
  5. grande trasformazione, complimenti per il risultato

    RispondiElimina
  6. Sei stata velocissima! Bel risultato, complimenti.

    RispondiElimina
  7. www-ooo-www!!! e che bell'abbinamento di colori!

    RispondiElimina
  8. Il mio iperlavoro mi stava facendo perdere il tuo capolavoro.....!!!!! Il tuo lavoro di sartoria è da oscar, ma questa cosa della vernice sul divano me la devi spiegare meglio. Promesso?

    RispondiElimina
  9. La "letargia" primaverile mi fa arrivare solo ora! Quant'è bello e prezioso ora il tuo divano, sei stata davvero bravissima.
    Ti abbraccio forte, intensamente e ... Ti penso!
    Monica

    RispondiElimina
  10. Hai verniciato il divano! Incredibile! Io ho sempre il timore che la pittura rimanga un po' "morbida", ma nel tuo caso è perfetta! Mi piace moltissimo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari