Se le parole se ne vanno


 non mi resta che aspettare che tornino

Commenti

  1. Proprio così. ...mi trovo spesso davanti a situazioni in cui nn ci sono parole. .ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. un'immagine dice più di mille parole! :o) Grazie Nina perché ci porti all'essenziale!

    RispondiElimina
  3. A volte il silenzio è il suono più bello... A presto! : )

    RispondiElimina
  4. La tua immagine dice tutto, senza parole. A volte siamo piccole barchette in attesa di approdo.

    RispondiElimina
  5. SE tornano ... spesso si trasformano e giungono a noi come una storia nuova!
    Smuack mia piccola Nina :)
    Monica

    RispondiElimina
  6. Le idee prendono il largo sulle barchette, torneranno come parole

    RispondiElimina
  7. La maggior parte delle volte non sono necessarie, spesso anche superflue per chi riesce a comunicare come sai fare tu.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Che bello questo tuo blog e quante ispirazioni dai tuoi post! L'ho scoperto per caso in questo primo maggio,mentre fuori diluvia!
    Bellissima l'idea del rivestimento dei cuscini del divano. Lavoro nel campo dell'arredamento e adoro tappezzerie e tessuti .
    Mi chiamo Daniela e sono felice di avere incontrato il tuo mondo!
    a presto

    RispondiElimina
  9. Scommetto che con tutte quelle nuove energie arriveranno anche idee e parole nuove! Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  10. Ciao Nina tesoro!!!! <3 <3 <3
    Ho ricevuto il tuo pacchetto dal mio amico Maurizio che lo ha ritirato per me a Milis e non sapevo che fosse tuo!!!!
    Sei un tesoro! che peccato non esserci incontrate accipicchia!
    Dobbiamo assolutamente cercare di incontrarci!
    Il tuo regalino è delizioso! ti ho chiesto l'amicizia su FB, non sapevo che ci fossi ^_^
    Un abbraccione cara!! Muàh! :*
    Titty

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari