Nel garage di Angela


desideravo un cestino per le uova da 2/3 anni...


mentre per la gabbietta con il beverino originale in terracotta è stato amore a prima vista


sulla lanternina ci sono inciampata... ma come resistere a quella bella patina?

E lo so che mi pentirò di questo post...

mi toccherà mangiare la polvere delle più veloci,
proprio come succede quando la Regina di Rue de la Broc pubblica le sue vetrine...

ma Angela ha un garage pieno di meravigliosi tesori
che non posso fare a meno di consigliarvela

attenzione però...
questi acquisti provocano dipendenza :)

Commenti

  1. Ora mi tocca andare a curiosare... ;-)

    RispondiElimina
  2. ho guardato e curiosato. Devo ammettere che le tue foto riescono sempre a valorizzare l'oggetto in questione! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Ho curiosato nel garage di Angela e come si fa a non inciampare dappertutto? Quelle gabbiette sono deliziose!
    Cristina

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari