Tergiversando



 con la macchina da cucire...

abbracci

Commenti

  1. mi sorprendi sempre.....
    Potresti farne uno anche per me.
    un abbraccio giovanna

    RispondiElimina
  2. Dai tuoi lavori deduco che ami il blu e le sue infinite tonalità, ne scegli sempre di originali, come in questo caso, e l'effetto è stupendo! Curiosità: per la cornice hai usato la stessa vernice dei cuscini del divano o è solo simile? : ) Buona serata! ; )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Melatia stessa vernice per tutto! Il blu e le sue infinite tonalità... s'impone ogni volta... sarà grave? :)

      Elimina
    2. E' un colore che amo usare anch'io, mi fa sempre pensare (banalmente) ai mille riflessi del mare - un elemento a cui spesso noto dei richiami nelle tue opere, perciò direi che il suo imporsi crei una magnifica armonia! : )

      Elimina
  3. Uhhhhhh, lo specchio lavagna ??? Se si, bello rivisitato così :)) !!! Ciao, e°*°

    RispondiElimina
  4. .. dal sapore semplice e fanciullesco! Cosa dire? Mi piace!

    RispondiElimina
  5. Sempre ghirigorando meraviglie la mia Nina.
    L'idea del divano è grandiosa, se solo fosse mio potrei adattarla al divano che c'è qui in casa.
    Ogni tanto faccio bùbùsettete ma ti penso sempre.
    Giuliedda

    RispondiElimina
  6. Il vento gioca con i festoni tesi per annunciare l'imminente festa; solletica quelli più lievi che adornano le fronde di un giovane albero e in quella piccola casa si respira una gioia fanciullesca ... presto si realizzerà un'altra magia!
    Bacio :)
    Monica

    RispondiElimina
  7. bello! ma è un'altro? non ci avevi messo la lavagna?

    RispondiElimina
  8. Come mi piacerebbe essere tua vicina di casa per poter creare insieme...mi tocca guardare un monitor e ammirare la tua inesauribile poesia.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Bimbine chiariamo l'equivoco: non si tratta dello specchio lavagna! Questo nuovo pasticcio è piccolo piccolo... 10/12 cm in tutto, la casetta sarà
    2 cm circa. Buona settimana e grazie per la vostra affettuosa e attenta presenza

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari