Stelle e abissi...


sempre profondità sono.
(G. Nico)

Buona settimana


Commenti

  1. I colori e le forme rendono perfettamente l' idea!

    RispondiElimina
  2. Certe meraviglie nascono da una sola profondità...la Tua!
    Un abbraccio notturno, colmo di tenerezza
    Monica

    RispondiElimina
  3. Ma dove li trovi questi bei rami? Ti confesso che qualche idea scopiazzona dal tuo blog io l'avevo anche presa il punto è che quando vado nel bosco a "far legna" trovo solo dei gran rovi, mai qualche legnetto interessante. Uff

    RispondiElimina
  4. devo passare a trovarti più spesso

    RispondiElimina
  5. Entrambi portano con sè inquietudine, ricerca, sorpresa. Anche se i de-sideri sono lontananze da una stella.... meraviglioso bianco!
    Il raggio di sole è arrivato Nina mia! Anche se è durato poco più di un attimo la mia Nikon era lì!!!!

    RispondiElimina
  6. cara Nina sei nei miei pensiei e ispirazione per un mio disegno ... sempre belle le tue creature, frà

    RispondiElimina
  7. mamma mia che meraviglia... la mia preferita... finora...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari