Alla memoria



ai colori freschi
alla leggerezza
alla sobrietà

buona settimana
n

Commenti

  1. Tenera come sempre.
    Baciotti tanti e buon tutto quello che fai.
    Ciaooooo!!!!

    RispondiElimina
  2. Buona settimana e buon ferragosto.
    Non mi stanco mai di guardare e riguardare le tue opere.
    Semplicemente deliziose!

    RispondiElimina
  3. Ai tuoi colori freschi
    alla tua leggerezza
    alla tua sobrietà

    Buona settimana anche a te Nì
    Paola

    RispondiElimina
  4. ho letto "alla memoria" e mi sono preoccupata. tutto ok?
    ma poi credo di aver capito.
    buona estate carissima, così blu come questa casetta.
    ah, sai che ora c'è una linea aerea diretta Pescara/Alghero?
    la Sardegna si è avvicinata, prima o poi verrò a trovarti

    RispondiElimina
  5. Ho scoperto solo ieri che sei su Pinterest! Chissà cosa mi sono persa... intanto complimenti, ti ho già detto che adoro i nuovi colori che stai usando se non sbaglio...

    RispondiElimina
  6. ...alla bellezza, alla poesia, alla sensibilità! Ti stringo in un abbraccio sereno e felice.
    Monica
    P.s. buon 15 agosto e buon tutto, cara la "mia" Nina

    RispondiElimina
  7. Grazie, Nina , èogni volta è come fare un tuffo rigenerante.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. È cosí delicato e delizioso il disegno dell'uccellino, mi piace moltissimo!
    Buon agosto - ormai ci stiamo avvicinando alla fine dell'estate (in questo momento sono in maniche lunghe perché ha proprio rinfrescato stanotte!) - - -
    un bacio
    S.

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia il tuo blog! Idee fantastiche e foto davvero belle! Complimenti :)
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena benvenuta! Volelo lasciare un commento tra le tue pagine ma... non riesco senza farmi fagocitare da google+!!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari