the winner is...






La Dany!


buona settimana a tutte :)

Commenti

  1. Le vincitrici siamo noi che ogni tanto possiamo passare di qua..
    Namastè!
    Paola

    RispondiElimina
  2. congratulazioni alla Dany!!! E un abbraccio grande a te!

    RispondiElimina
  3. Belli anche i tuoi pacchetti...un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  4. Sono certa che quel frammento di poesia, regalerà gioia alla vincitrice.
    Un bacio per te,
    Monica

    RispondiElimina
  5. dicono che l'importante sia partecipare... Certo che... peccato...

    RispondiElimina
  6. Chi??? Io???!!!??? CHE BEEELLOOOO!!!!
    no?
    come no?...
    E perchè mai?
    Perche non ho neanche partecipato?
    Vabbèèèèèè, son dettagli.....
    :)
    (mannagg!)

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Per la cronaca: non esiste più l'inchiostro marrone in ricarica. Allora ho comprato la bocetta, e un pennino. Solo che quella stupida della commessa mi ha dato un pennino che non stava sulla penna. Allora mio marito è tornato a cambiare la penna e sulla strada del ritorno ha perso il pennino.... aaaaaaaaaaahhhh!
      Prima o poi le farò le targhette... ma che tristezza, aspettavo di andare in quel negazio da settimane.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari