i doni del web

1. Ignazia

2. Giovanna 3. Monica  4. Pina 5. Francesca


6. Ornella  7. Francesca  8. Terra pintada  9. Ornella

10. Anna Giulia 11. Monica 12. Marita
13. Dani VerdeSalvia di Rue de la Broc


chissà cosa pensavo di fare quando tre anni fa ho aperto il blog...
sicuramente mostrare i miei lavori,
ma ai sodalizi e agli scambi che ne sarebbero nati proprio non avevo pensato,
sono sicura. 
Infatti ogni volta che mi capita di trovare "un'anima gemella"
mi coglie lo stupore, e poi la gratitudine.

Adesso lo so, l'amicizia è il senso del blog!

Nelle foto alcune delle vostre creazioni sparpagliate per casa... grazie!

Commenti

  1. Hai ragione, anch'io non immaginavo certo di fare tante amicizie... per ora mi sono scambiata solo dei dolci natalizi, ma chissà...
    Ancune delle creazioni che hai postato sono davvero splendide, beata te!

    RispondiElimina
  2. Accidenti dovró rimediare, ma sono certa che prima o poi creando qualcosa penseró a te... Intanto goditi tutto quel caldo intorno!
    Paola

    RispondiElimina
  3. Sempre bello constatare che "uno schermo" può far passare anche un valore importante come l'amicizia e
    bello è vedere che, quando sboccia, cerca di concretizzarsi in piccoli segni d'affetto.
    Ti lascio un bacio e tanto affetto....
    Monica

    RispondiElimina
  4. Ogni tanto dietro al pc c'è un cuore :o). Mi piacciono i tuoi post così semplici e pieni di significato!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari