Congiunture astrali

 
 una piccola pausa in una piccola città


per riempirsi di facce, colori, odori



 con gli astri che assistono per visitare
l'importante fiera di antiquariato e vintage (Mercante in Fiera).


Dopo aver vagato per ore tra gli espositori confermo che:
 l'antiquariato sontuoso, scuro, pomposo, dorato proprio non mi piace



occhi bramosi solo per il vintage rugginoso e spelacchiato

 
lo stand più bello?

Marizio Salici - Catania

;)

il post naturalmente, non è sponsorizzato

Commenti

  1. Anch'io, come te, amo i mercatini polverosi e pieni di cose "vecchie" allestiti nei piccoli paesi, piuttosto che quelli ricchi e pomposi delle grandi città! Belle le tue foto "mia" dolce Nina e Ben tornata nella tua casetta virtuale! Un abbraccio, Monica.

    RispondiElimina
  2. Di pomposo non mi piace nulla,
    i mercatini non sono proprio la mia passione
    il vecchio e spelacchiato vintage mi suscita sempre un dolce ricordo per il tempo che fu..............
    le foto sono molto belle,
    Baciotto e buona giornata

    RispondiElimina
  3. Frugare con le mani o con gli occhi tra cose"vecchie" e scovare un piccolo tesoro è un piacere da "intenditori"!
    Mai stata quella fiera, ma mi piacerebbe molto!

    un abbraccio

    loredana

    RispondiElimina
  4. Devo recuperare i giorni persi e passare a trovarvi tutte! Abbracci, tanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nina...non ti affannare, l'amicizia sa capire e attendere, e, se serve, anche spolverare! ;)
      baci
      l

      Elimina
  5. Concordo con Loredana, prendiamoci tutto il tempo che ci vuole almeno nelle nostre casette virtuali... Come hai fatto a resistere a quelle scatole azzurre? Viste da qui sembrano speciali, proprio adatte a conservare vecchie lettere e bigliettini.
    Ciao Ninaaaaa, mi mancavi!
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deliziosi il cavallino e la cassettiera! É stato questo il tuo viaggio, cara? Baci

      Elimina
  6. Nemmeno a me piace lo stile tutto oro e pomoso... e mia suocera si ostina a regalarmi cose del genere.... ;-) lei ne va matta!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari