Alzi la mano...

Creazione di Monica
 chi non conosce Monica Fe.

Creazione di Monica
 
Era l'estate del 2009, il “Piccies Decor” faceva i primi passi 
quando tra le pagine arrivò “lei”,
qualche complimento e un “di certo passerò a trovarti di tanto in tanto....”. 
E invece ogni post riceveva puntuale il suo commento: garbato, appropriato, solare. 
 Per tanti mesi ho scritto e pubblicato foto solo per lei, mia unica lettrice, 
eletta nel tempo Fata Madrina del blog. 

Creazione di Monica

L'anno scorso la partecipazione ad Abilmente ci ha regalato 
la fisicità dell'abbraccio, la musicalità della parola. 

Emozione, tanta.

In quante le abbiamo chiesto un blog con le sue creazioni, i suoi pensieri, i suoi amori?
C'è voluto un po'... ma ci ha accontentate. 



benvenuti

Commenti

  1. Mi fa una tenerezza quello che hai scritto!
    Non so perchè ma mi ricorda un romanzo ottocentesco... l'unico avventore della locanda...

    foto che tolgono la parola...

    ciao bella nina

    RispondiElimina
  2. Corro a guardare il suo blog, felice per te , per lei e un pò anche per me!

    buon fine settimana

    loredana

    RispondiElimina
  3. Ma che bello, non lo sapevo! Monica è proprio così: come la descrivi.
    Garbata, appropriata, delicata...e sempre presente. Anche a me ha profuso tanto calore. Non me l'ha fatto mai mancare ed io ho cercato di non farle mai mancare il mio "saluto di ritorno".
    Ora corro a darle il benvenuto in mondo blog. Sperando che questo paesello virtuale, si continui a popolare di anime belle come la sua.
    Happy domenica autunnale!
    e°*°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena....Grazie! Sì, sì...sono appena arrivata in "mondo-bog" ed essendo abbastanza ritrosa e timida mi sono fatta affiancare dalla mia famiglia. Il nostro è un blog atipico, non so se funzionerà, ma noi ci proveremo! Ti ringrazio per questo saluto così affettuoso, fa bene al cuore sapere di avere tante persone care pronte a sostenerti! Un bacio anche da qui......Monica

      Elimina
  4. Devo essere sincera.....ho letto questo post ieri notte, ma l'emozione era tale che ho preferito lasciarla sedimentare. Ora, speravo di trovare le parole giuste, i termini adatti....ma rimango confusa, imbarazzata da tanta attenzione e generosità. Tu sai quanto sei preziosa per me, ci sono legami che travalicano spazio, tempo, parole...legami che sono fatti di pensieri e imbrigliano i cuori distanti con le affinità che li ha fatti incontrare. Seguirti è stata la cosa più semplice, i tuoi oggetti parlavano ( e parlano)di una persona sensibile, ricca di talento, bellezza e poesia e quello che mi hai donato in questi anni è una storia solo nostra. Ti ringrazio per tutte le parole bellissime che hai speso per la mia persona, ti ringrazio per questo post emozionante, ma soprattutto "Ringrazio" perchè sei capitata nella mia vita. Ti voglio bene....Monica (Fe)

    RispondiElimina
  5. ecco... a tutti può capitare di essere la fata madrina di un blog... tu sei la mia fata madrina perché se tanto ricevi tanto dai...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari