Cadeau


 pausa, capriola, pausa.



Nessuna specialità olimpica,

  

 è il battito del mio cuore davanti alle splendide parole
che mi dedicate sulle vostre pagine:


Francesca di Officinamezzaluna che mi ha insegnato lo scambio creativo,
Mami di Mamichips&crafts e Paola di Oltreverso che hanno chiamato queste pagine
blog di poesia, leggo e rileggo le loro parole... e non ci credo :)
Bia di Le idee di Bia che ha giocato al baratto con me,
Daniela di I pasticci di Dani che mi ha assegnato niente meno che un Red Carpet... :)
Ornella e Gabri di Ultime briciole ispirate dallo stile Piccies


ricambio con una briciolina...
una semplice tag in stile piccies
da stampare, ritagliare, usare a piacimento

e un grazie, sincero e commosso
buon fine settimana
n

ps. è la prima volta che pubblico tag da stampare può darsi che non tutto vada come vorrei...
segnalate please ;)

Commenti

  1. Stupende come sempre. è un piacere seguirti.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo tagghino... love this blog xxx

    RispondiElimina
  3. Te sei davvero poesia! Che delizia, tenerezza, pace e tranquillità trasmetti! Grazie per il regalino! Un bacio

    RispondiElimina
  4. mia cara un abbraccio fresco in questo agosto ancora molto caldo ... è sempre un piacere passare a trovarti. frà (di Officinamezzaluna)

    RispondiElimina
  5. ciao nina ma che bel regalo ci hai fatto.....grazie di cuore....come stai?spero tutto bene...hai trovato l'albero da disegnare sulla parete?non ti piacciono i soffioni?potrebbere essere un'idea......vedere il soffione con il vento ...tra mille parole...

    RispondiElimina
  6. car nina, ciao... le tue tags sono poetiche come te!Io adoro questo genere di etichette, le userei per ogni cosa, e farò tesoro del tuo regalo... baci e buon proseguimento d'estate.......;)

    RispondiElimina
  7. ero a riposarmi in montagna e mi sono persa questo post....regalo magnifico che utilizzerò abbondantemente

    RispondiElimina
  8. ooh... posso solo dirti grazie!! un bellissimo pensiero ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari