Presenza


non mi trovate su google+



e neanche su twitter



 se c'è il collegamento Rss, non sono stata io, oppure l'ho fatto per sbaglio



 mi trovate su facebook
ma solo perchè ad un certo punto un'omonima ha pensato bene di pubblicare foto sconce, 
mi sono iscritta per segnalare l'abuso (era un po' imbarazzante)...
comunque adesso non ricordo la password
e sono troppo pigra per chiederne un'altra

  
sono su pinterest
ma proprio per quell'utilità di appuntarsi certe idee

  
Mi chiedo: va bene lo stesso se non sono tecnologicamente connessa con il mondo?

  
Se viaggio lenta lenta con un minuscolo blog, da un post a settimana?


Mi basterebbe, e mi piacerebbe...

esserci...


semplicemente.

Con affetto
n



qualche giorno fa ho ricevuto questo premio
dal Clandellevolpi
naturalmente è per tutte voi!

Commenti

  1. chi ti segue come me, aspetta i tuoi post con pazienza, un momento di relax tra le tue parole e le tue crezioni...

    RispondiElimina
  2. fai delle cose splendide!!! in fondo chi se ne frega ^_^ se non sei super aggiornata ^_^
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Concordo con Mami, io aspetto il tuo post a settimana ben sapendo che mi regalerai pura poesia.

    Neanche io uso Tweetter, non so neanche cosa sia un RSS, su Pinterest si dovrebbe essere invitati, ma io rifuggo la "mondanità" ;), giusto sto su fb per controllare mia figlia adolescente, ma te e il tuo blog non vi mollo!!
    baci

    loredana

    RispondiElimina
  4. A me piaci esattamente così...sennò non saresti la "mia" Nina!!! Un abbraccio pomeridiano e un bacio, Monica
    P.s....ma mi dici come risali all'ora dei commenti, quando ancora non hai aggiornato l'orologio? Mi riferisco allo scorso messaggio quando, come oggi, mi hai pizzicato di pomeriggio e non di notte!!!!
    Poi...sai che non riesco a trovarti su Pinterest? Ti ho cercata con il tuo nome e cogome e anche con Piccies Decoration...niente!!! Se puoi, vieni a pinnare qualcosa da me, così poi riesco a risalire alle tue boards! http://pinterest.com/monicac62

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro......dimenticavo.....S_P_L_E_N_D_I_D_A questa scacchiera, sono rimasta davvero colpita dall'armonia cromatica che hai saputo creare, per non parlare delle forme!!! Nina bravissima, tanti bacetti!!!! Monica
      P.s....è mezzanotte, sono tornata al mio orario, eheheheh....

      Elimina
  5. questi scacchi/dama sono bellissimi...sono felice di scoprire di non essere la sola che si limita al blog
    :-)

    RispondiElimina
  6. scacchi e scacchiera splendidi!
    fb mi piace... ho conosciuto tante amiche con cui condivido, non in virtuale, tante passioni... e pinterest... non è questione di mondanità ma di utilità!!
    tutto il resto mi rimane oscuro...

    a volte spaventa non essere tecnologici... basta esserlo al punto giusto... non è male... anzi!!
    un bacio e buona estate!!
    Clod

    RispondiElimina
  7. Collegamento Rss e pinterest non so che cosa siano :-( invece so che la scacchiera con scacchi e pedine della dama ideate, create e realizzate con le tue manine magicamente artistiche, sono una sorpresa che illumina la vita! Sei unica piccola grande Nina <3

    RispondiElimina
  8. la scacchiera....♥
    anche io vorrei tanto cancellare tutto e avere solo il blog, non mi sembra più lo stesso, ed è più vuoto da quando ho facebook.....sia per causa mia che per i "mi piace" che sono più veloci di un commento! (vale anche per me, ovvio)......
    ho facebook perchè è diventato un modo rapido per rimanere in contatto con gli amici che praticamente sono tutti lì......però a volte lo odio....si perde di spontaneità a volte.....w il blog e w il blog di Nina!

    RispondiElimina
  9. La scacchiera ha dei colori meravigliosi. Conta solo questo. I vari Facebook, Twitter etc, possono impallidire al confronto :-)
    Buona estate meno social e più socievole ;-)
    e°*°

    RispondiElimina
  10. Come le altre passo di qua per distendere un po' le piume: a volte si aggrovigliano per la troppa velocità!
    Paola

    RispondiElimina
  11. mi basta aprire la finestra, basta un alito di vento che fa dondolare il tuo mobile, regalo di qualche anno fa, ricordi? ecco, dondola pigro e sono già con te.

    RispondiElimina
  12. ci sei, eccome, cara Nina!!! Il tuo tocco è sempre delicato, mai invadente ma CHIARO, PRECISO, INCONFONDIBILE e, se tu non sei ...tra i mezzi tecnologici, poco importa ...la FORZA delle IDEE e la BELLEZZA si fanno strada comunque!!!!!!
    Stupenda la scacchiera e un forte abbraccio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari