Un minuscolo dettaglio...



ma cosa sceglierò?

:)

Commenti

  1. ✿ io ci metto i fiori... di ciliegio intendo...

    RispondiElimina
  2. :((((
    Mannaggia, NIna, me ne sono dimenticata!!!
    Mi perdoni, vero???

    Baci
    loredana

    RispondiElimina
  3. E io ero al mare con la bimba! Avevo pensato a legnetti restituiti dal mare, ma credo sia troppo tardi....
    Paola

    RispondiElimina
  4. che bel blog!
    peccato non aver partecipato al tuo contest, hai delle idee strepipotse!

    RispondiElimina
  5. ciao Nina ... sono frà ... scusa ma mi sono immersa nel matrimonio di mio fratello e non ti ho mandato la foto dei rami di ciliegio ... mannaggia!
    bacetti frà

    RispondiElimina
  6. Mi sa che mi sono cacciata in un bel guaio, perchè a voler sfidare i divieti sui giveaway, adesso mi ritrovo in grande imbarazzo... Prima di tutto e comunque grazie per aver giocato con me. Siete state simpatiche e generose, tutte! E adesso devo aggirare il problema "estrazione", vietatissima... che dite se faccio scegliere alla mia nipotina? In verità dev'essere vietato anche far scegliere a terzi... ma noi non lo diciamo a nessuno, vero? ;) ASPETTO SUGGERIMENTI, baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari