Vi capita mai...

Cala Gonone
 di tornare a casa

Cala Gonone
 e trovarla profumata e  tirata a lucido?

Arbatax
 Con anche la cena pronta e il bucato steso?

Arbatax
 Il mio falegname, sarto, cantastorie, amore...

Marina - Orosei
 mi regala spesso quest'emozione!

Marina - Orosei
E allora nel tempo libero che si fa?

Osalla - Orosei





Si va a respirare spazi aperti, aria pulita, colori sgargianti...



Buona Domenica a tutte/i   :)



con questo post penso di aver risposto degnamente alla sfida lanciata da Ninin:
dovevo elencare 10 cose che mi fanno star bene e passare la palla ad altri blog,
chi volesse raccoglierla...

e poi e poi... un grazie a Topogina per avermi assegnato il premio di blog affidabile al 100%


Commenti

  1. Ohhhh Nina sono senza parole......

    RispondiElimina
  2. Che dire, risposta poetica in linea con la tua delicatezza, meglio di così!
    Ti svelo un segreto: quella Sardegna, di cui ci hai regalato le immagini, è anche un po' mia, il mio papà è sardo e ho negli occhi, nel naso e in bocca tutti i colori e gli odori e i sapori di quella terra bellissima, antica e selvaggia. Ci vengo di rado, ma credo di averne un pezzettino nell'anima.

    RispondiElimina
  3. Ciao Nina...a me capita.

    Capita di avere un compagno di vita che sacrifica il suo tempo libero per lasciarlo a me e anche se poi non si riesce a trovarlo insieme un pò di tempo per godere della natura, fa sempre molto molto piacere.

    Buona domenica a te

    un abbraccio

    loreana

    RispondiElimina
  4. Ho negli occhi il ricordo di momenti stupendi passati nella tua bella isola.
    Ho vicino un uomo che sa farmi sentire unica.
    Ho letto la poesia di una piccola donna deliziosa.
    Un bacio, grazie e buona domenica.
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. e io non ci sono mai stata...ma serebbe bello un giorno.
    e tu quanta fortuna in Amore!^______^
    Un abbraccio grande
    P.s.mi sa che ti tiene stretta!

    RispondiElimina
  6. che belle foto!! Anche il mio amore quando può mi regala di queste cosine.. ed è stupendo riceverle!! ti abbraccio e ti auguro un buon inizio settimana CriCri

    RispondiElimina
  7. Ma prego carissima Nina. E se posso, vorrei informarti che sei stata la creativa maggiormente votata questa settimana terminata da appena 6 minuti.

    Quindi ti faccio le mie congratulazioni!!!

    RispondiElimina
  8. ...quanto mi piacerebbe passare dalle tue parti...ci sono dei paesaggi fantastici e fate bene ad approfittarne! un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Parole d'amore... Immagini da amare...
    Grazie

    RispondiElimina
  10. Bellissimo! Anche se non hai mostrato tue creazioni in questo post tutto ti somiglia!
    Sei una vera poetessa!
    Baci belli
    Bisly

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari