Raccontami...


 le storie che ami inventare


 spaventami 


 raccontami


  le nuove esaltanti vittorie 


 Conquistami


 inventami 


 dammi un'altra identità 

                                                 
stordiscimi disarmami e infine colpisci

abbracciami ed ubriacami
di ironia e sensualità...

"Parole di burro" Carmen Consoli  

Quando qualche anno fa ho dovuto cambiare il piano al tavolo da lavoro
per utilizzarlo in cucina non ero contenta, 
era così segnato e macchiato e artistico che l'avrei tenuto volentieri così, ma... non era igienico!
Naturalmente non abbiamo buttato via le vecchie assi e ogni tanto ricompaiono tra le mie creazioni...

se sei interessata/o al piccolo tableau "Raccontami..." lo trovi nel mio shop


se vuoi partecipare al giveaway 
e adottare Coco' lascia un commento qui

Commenti

  1. che belle sfumature acquerellate... mi perdo nei rivoletti di colore! La tavola recuperara è un pezzo di storia,ci credo che l'hai tenuto da parte! L'insieme è fiabesco e poetico... Non ho lasciato il commento al giveaway, perchè la fortuna m'ha già baciata (e mi è piaciuto tantissimo) un'abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Voglia di primavera? con una giornata grigia e piovosa il tuo lavoro è un raggio di sole! Buona giornata cara!

    RispondiElimina
  3. Semplicemente delizioso.
    Come del resto tutte le tue realizzazioni.
    Un baciotto cara,
    e tante grazie per la visita.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari