E ti vengo a cercare...


con la scusa di doverti parlare


perché mi piace ciò che pensi e che
dici


perché in te vedo le mie radici.


Questo secolo oramai alla fine




saturo di parassiti senza dignità

mi spinge solo ad essere migliore
con più volontà.


E ti vengo a cercare

perché sto bene con te
perché ho bisogno della tua presenza.


Creazioni all'uncinetto di Monica Fe (pensavate avessi finalmente imparato? Noooooo)
Canzone di Franco Battiato (che ve lo dico a fare!)


Tanti Auguri Bimbine

Commenti

  1. Questo tizio mi ha sempre intrigato assai, anche quando era praticamente per soli amatori.....quando poi intervistato da non mi ricordo chi, ha spiegato che la canzone era rivolta alla sua ricerca di Dio....i brividi e le emozioni sono aumentate.
    Un bacio......devo dire che ero molto contenta dei risultati ottenuti con l'uncinetto..... cara la mia birbantella.
    Vabbè, x questo anno ti perdono...per il prossimo ti spiaccico tanti baciotti....
    Ciao bellina....
    ho due amichette che mi aspettano per la pizzata.
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Come sai, anche io ti vengo a cercare ;)
    In questo modo virtuale è bello aver creato dei legami più o meno reali con alcune persone, tu sei una di quelle e ti lascio un abbraccio stretto stretto e l'augurio che il 2012 ti porti un corso accellerato di uncinetto!
    Ma sei già così brava, che sull'uncinetto si può chiudere anche un occhio!
    Auguri
    loredana

    RispondiElimina
  3. ti avevo gia scritto ieri ma oggi sono qui ancora per farti gli auguri...

    RispondiElimina
  4. Senza parole......ma con il cuore gonfio d'emozione e d'affetto!!! Auguri dolce Nina...per tutto ciò che serbi nel cuore, per le tue speranze...per i tuoi sogni! Ti stringo in un abbraccio tenero e ti bacio. Monica

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari