Blog Candy


per festeggiare insieme la mia
partecipazione ad "Abilmente"


ho pensato ad un blog candy un po' importante...


mi è venuta incontro la Pippi Cappuccetto


felice di un cambio casa.

Naturalmente si porterà dietro bosco,


lupo,


e casetta della nonna!


Rivolto alle amiche di sempre e a quelle nuove,
a chi ha un blog e a chi non ce l'ha.
Per partecipare basta lasciare un commento,
e magari fare un po' di pubblicità (prelevate pure la prima foto)

estrazione il 15 novembre
in bocca... al lupo

Commenti

  1. E io partecipo più che volentieri e ti faccio pure tanta pubblicità, anzi corro ad aggiungerti su un gruppo di fb così saranno in tanti a partecipare...nonostante le tue meraviglie mi facciano gola, non sono un'egoista e, soprattutto, penso che più gente conosce le tue creazioni meglio è!!
    Un abbraccio loredana

    RispondiElimina
  2. ohhh sono la seconda... partecipo volentieri... copio la foto e la inserisco nella home.

    se vuoi vieni a trovarmi nella mia cucina virtuale.

    buona serata
    terry

    www.agrodolce.org

    RispondiElimina
  3. Generalmente non lo faccio mai..ma per la mia cara Nina-Pippi con tutto il cuore! In bocca al lupo a me che non vinco mai niente e a te per tanto successo!

    RispondiElimina
  4. Il regalo che hai messo in palio è "straorinariamente fantastico"!! Bellissimo, mi iscrivo e diffondo... ciao linda

    RispondiElimina
  5. me la ricordo questa pippi cappuccia. partecipo eccome.
    un bacio e in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  6. ... come non partecipare, Nina!!!
    Tutto qui è splendido!!!
    Ti cercherò sabato in Fiera ... per farti i complimenti "di persona" ;-)
    Baci!!!
    Silvia di toccodililla

    RispondiElimina
  7. sette sette sette... portami fortuna che lo sai che mica resisto ai candy di Nina... e poi perdermi Cappuccetto Rosso? Eh no povera bimba, s'è già persa una volta e guarda chi ha incontrato, meglio che venga a casa con me và... ;)
    Un bacio Nina, e tante congratulazioni e belle cose... :D

    RispondiElimina
  8. E' no, non sia mai che mi lasci scappare un blog candy qui da te..............troppo appetibile, partecipo e non avendo ne blog, ne fb, passo parola.

    Peccato io sarò ad Abilmente domenica ..............
    Florinda

    RispondiElimina
  9. Pippi e il lupo! non posso davvero lasciarmeli scappare!! Ti mando un abbraccio forte e un grande in bocca al lupo per la fiera!
    Vale

    RispondiElimina
  10. ciao partecipo e condivido su facebok

    Carmen giveaway
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  11. Ciao! :)
    Partecipo con piacere, complimenti per il tuo raffinatissimo blog! ;)

    Condivido il candy sulla mia pagina fb ;)
    https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri

    Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  12. ciao partecipo volentieri anche io al tuo blog candy.
    E ti farò pubblicità.

    ciao Laura

    http://paneeolio.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. congratulazioni mia cara!!! ti meriti un'applauso sonoro!!! lo senti? mentre io sono qui che commento, tu starai sognando la giornata di domani!
    divertiti col botto, non pensare a nulla, se non a goderti la festa, la tua.
    un'abbraccio grandissimo.... e dì a cappuccetto che hansel e gretel hanno lasciato per lei una traccia grande come una casa........ ma sì, per trovare casa mia!
    baci S.

    RispondiElimina
  14. Toc toc... che mani grandi e generose che hai, Nina!!
    Lupo, nonna, casa bosco e Pippi in un boccone solo :-)
    Ti penso, ABILMENTE ;-)
    Abbraccio
    Cristina

    RispondiElimina
  15. Very nice Blog!
    Hello from Karpathos island in Greece!

    RispondiElimina
  16. ma che bello!! piccina partecipo e condivido sulla mia pagina FB che ora è più visitata del mio blog
    un baciozzo da me e il notaio tutti e due con il raffreddore
    frà e matteo

    RispondiElimina
  17. partecipo anch'io! complimenti sei bravissima!

    RispondiElimina
  18. Ciao! C'è un buon odore qui, di limone ancora da cogliere e torta di mele. Bello averti incontrata.
    Buonissima domenica!

    http://www.facebook.com/pages/LeMieMadri/177144698996283

    http://lemiemadri.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Sei davvero brava!
    Ti ho linkata qui:
    https://www.facebook.com/luigi.capogrosso

    ed ho messo il tuo blog fra i preferiti nel mio template
    http://colorisonori.splinder.com/

    Ciao!
    Gino

    RispondiElimina
  20. ehi...ci sono anche io!! Magari vincessi questo piccolo tesoro!! :))
    Vado a spargere la voce!!

    RispondiElimina
  21. Il mio "Nina cara" ora ha il suo BEL perchè......eccomi, son qui e dopo che l'ho visto dal vivo, il "Pippi's theatre" lo bramo ancor di più... ti penso!!!! Baci e baci....Monica.

    RispondiElimina
  22. COME SI FA A NON PARTECIPARE?????.....UN ABBRACCIO GRANDE NINA ....METTO SUL BLOG

    RispondiElimina
  23. Ciao Nina! Volevo ringraziarTi del Tuo dono inaspettato e graditissimo! Partecipo anch'io e condivido i Tuoi piccies così deliziosamente imperfetti su fb! Un abbraccio da Vicenza e dalla Famiglia Peruzzi!
    Tiziana "La Molisana"

    RispondiElimina
  24. Eccomi! Ti ho appena scoperto e partecipo anche io.
    Il tuo blog è adorabile. Ti farò pubblicità sul mio.

    RispondiElimina
  25. ma che belle le pippi!
    ti ho fatto pubblicità sul mio profilo fb.
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1012941829

    RispondiElimina
  26. Io ci sto, partecipo sempre con la stessa speranza di vincere e posto tutto sul mio blog.
    Un abbraccio

    Paola

    RispondiElimina
  27. Parecipo molto volentieri :)
    Condiviso su fb :)

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  29. Piacere di conoscerti...sono arrivata al tuo blog per caso e ora non lo lascio più...incrocio le dita e ti faccio i complimenti per questo spettacolo di creazione
    A presto Anna

    RispondiElimina
  30. Naaa, ho dovuto legger tre volte, che non ci volevo credere ad un premio così fantasmagorico!
    Ma ceRRRRRto che partecipo, e ne parlo, ssississì!
    ;)

    RispondiElimina
  31. Bellissimo, complimenti per il lavoro, davvero bello! Gabriele

    RispondiElimina
  32. Ciao vorrei partecipare anche io..mi sono appena iscritta se ti va passa da me..

    RispondiElimina
  33. Che premio bellissimo....partecipo con molto piacere...e complimenti per le tue creazioni

    RispondiElimina
  34. Anch'io, anch'io, anch'io voglio partecipare, perché l'ho visto di persona ed è delizioso!!
    Peccato che abbiamo avuto avuto pochissimo tempo per chiacchierare, ma ci sarà sicuramente un'altra occasione più feconda!!
    Un abbraccio, Rosi

    RispondiElimina
  35. Partecipo :)
    post sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/
    nick follower:catymariposina
    Un saluto!!!

    RispondiElimina
  36. Allora condivido volentieri e partecipo anche io...
    Salviamo cappuccetto dal lupo furbetto? Tanto sono tutti e due deliziosi, complimenti!

    RispondiElimina
  37. ma che meraviglia!!!!!!!!! partecipo!!!partecipo!!!partecipo!!!

    RispondiElimina
  38. Ciao!che belle le tue creazioni, complimenti..
    partecipo molto volentier e metto il link sul mio blog:
    http://knitandgo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  39. Anche la Tostoina è arrivata finalmente a commentare...scusa eh, ma sono lenta per definizione ^__^ proprio non mi sarei perdonata di non provare a vincere la cara Pippi che ho conosciuto di persona e sopratutto di farti tanta pubblicità.
    Un abbraccio Nina bella
    Giuliedda

    RispondiElimina
  40. bellissimooo!!!!!!
    come si fa a non partecipare!!

    RispondiElimina
  41. che meraviglia !!!
    sarebbe un sogno vincerla, pensa che pippi è il mio secondo nomigliolo !!!
    un bacio
    xxxx
    coccinelle

    RispondiElimina
  42. partecipo volentieri perchè mi piacerebbe Pippi per far giocare la mia bambina!Condivido il tuo banner sul mio blog, passa a trovarmi!ciao!

    RispondiElimina
  43. Ma che bello questo blog e che creazioni sono arrivata qua adesso e partecipo molto volentieri e metto il banner sul blog.!Complimenti!

    RispondiElimina
  44. Meraviglia!!! Ammetto che ho appena incontrato il tuo blog, ma non resisto alla tentazione di partecipare :)
    mettero' la foto qui

    http://nonsololego.blogspot.com/

    RispondiElimina
  45. i disegni e le foto sono splendide! arte pura, un qualsiasi bambino impazzierebbe nel vederle!

    RispondiElimina
  46. TROPPO CARINA!!! Ho fatto un post sul mio blog!!

    http://tonguetriedbilinguist.blogspot.com/2011/11/cappuccetto-rosso-giveaway.html

    RispondiElimina
  47. Eccomi tesoro, dopo un mese di forzata inattivita'(causa problemi di famiglia),ho trovato il tuo messaggio ,vengo qui e trovo una meravigliosa Pippi!E come potrei non sognare ancora di averla in casa mia?Almeno per portarmi un po' di fortuna?Incrocio le dita e ti mando un bacione Nina cara!!!

    RispondiElimina
  48. mamma mia...è rilassante il tuo blog...colpisce al cuore e agli occhi per quanto è...cosi diverso dagli altri!!!ciao!!!!
    http://saporiinconcerto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  49. veramente un blog speciale, il tuo!spero di vincere il tuo bellissimo candy. grazie per le idee

    RispondiElimina
  50. eccomiiii non potevo certo mancare, la tua creazione è molto bella, ti ho fatto un post su http://blogcandymania.blogspot.com/ ed incrocio le dita ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  51. Waow il mio piccolo va matto per Pippi e questa è una Pippi che va a casa della Nonna di Cappuccetto Rosso!!! Originale!
    Ci provo anche io ovviamente....
    Incrocio le dita!!!
    zelda627@hotmail.com

    RispondiElimina
  52. Cappuccetto Rosso e' stata la favola per eccellenza della mia infanzia... Quanti ricordi! ;-) Stupenda la tua creazione, e' davvero originalissima e i dettagli sono tutti molto ben curati.
    Incrocio le dita :)
    elisa.ema@libero.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari