Per improvvisare occhi contenti...


perché le pupille abituate a copiare



inventino i mondi sui quali guardare.




Seguite con me questi occhi sognare,



fuggire dall'orbita e non voler ritornare.

De Andrè



Sabato 22 ottobre dalle 9.30 alle 19.00
mi trovate a Vicenza, ospite della Fiera "Abilmente"
nello spazio dedicato al concorso
“Protagoniste della creatività” al padiglione G

per l'occasione sto preparando un piccolo corso
per imparare a costruire un "mobile" in stile "Piccies"
con legnetti di mare, materiali di recupero, perline di legno...

il corso ha la durata di un'ora circa ed è gratuito
per iscriversi basta mandarmi una mail: ninamonne@hotmail.it

Quale migliore occasione per conoscerci?

Tra qualche giorno una sorpresa per le amiche del blog e
per le persone che passeranno a trovarmi a Vicenza

Un abbraccio



Commenti

  1. Ah... ecco il perchè della tua domanda.... Che bellissima occasione Nina! Io di solito rifuggo il sabato, ma magari, potrem vedere.... son curiosissima... un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao come stai?
    vicenza...caspita ti fai un bel viaggetto! Come mi piacerebbe essere lì x imparare!! Chissà, capiterai mai a Milano, Lecco o dintorni?? Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Wow! Ma che bella esperienza!!!Mannaggia io quel week sarò via...altrimenti un pensierino lo facevo molto volentieri!

    RispondiElimina
  4. Nina, che bello ritrovarti...peccato essere così lontani, ma continuerò a seguirti qui!!!
    ciao loredana

    RispondiElimina
  5. E vaiiiiiiii!!!!!!!
    La Picci in quel di Vicenza...troppo brava!!!!!!!
    In bocca al lupo e complimenti per l'opportunità!!!!
    Baciottonissimi.

    RispondiElimina
  6. Bello il corso!e che tu sia lì...ma uff...io non posso venirci :(
    ti lascio un sorriso però e aspetto la sorpresa! ^_____*
    P.s.come procedono gli esperimenti?

    RispondiElimina
  7. Io invece ci sarò, sarò in visita per 2 giorni e verrò sicuramente a trovarti.

    A presto
    Paola

    RispondiElimina
  8. noooooo, perchè!!! dovevo venire alla fiera, e invece ho avuto degli imprevisti....:(

    RispondiElimina
  9. nina che bello...come mi piacerebbe esserci.....sei felice vero????mi fa piacere e mi farebbe piu piacere conoscerti ...pazienza

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Come ti ho scritto in privato Vicenza è bellissima , poi Natale alle porte ...vedrai che colori ...
    in bocca al lupo :-) un bacio Mary
    (purtroppo nemmeno quest'autunno potrò andarci ...)

    RispondiElimina
  12. Ciao Carissima Nina,
    sarà una bellissima esperienza. Anch'io ho un posticino nella fiera sabato, sarà un'occasione unica per conoscerti. Un abbraccio, Rosi

    RispondiElimina
  13. lo fai il bis al "mondo crativo di bologna?......... dai su' non farti pregare!!!

    RispondiElimina
  14. e per chi non puo' venire...?? ..sigh sigh...

    RispondiElimina
  15. Sono felicissima per te!!Sara' un'esperienza indimenticabile!Peccato non poterla condividere...Vicenza è troppo lontana!!!Mi sarebbe piaciuto conoscerti...magari la prossima volta se ti capita di andare a Roma eh? Un bacione e un grande in bocca al lupo Nina!!

    RispondiElimina
  16. Il mio cuore ha riconosciuto quei versi ancor prima del mio cervello, ed ha perso 3 o 4 battiti.
    Ho perfino l'occhietto umido, chissà se è per l'amata Antologia, che in questi giorni mi torna in mente e tra le mani troppo spesso, o forse per l'idea che mi perdo il tuo laboratorio, che da solo avrebbe giustificato il viaggio a Vicenza.
    Almeno un pò di abbracci al venerdì sera però me li devi concedere, poffarbacco!

    RispondiElimina
  17. Ma perchè a Vicenza e non qui? Potessi andare...pazienza, ti conoscerò in qualche altra occasione, in fondo non siamo poi così lontane....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari