C'è già tutto


Prima di partire il mio banco da lavoro ha ceduto
sotto il peso del "questo mi può servire..."


Ho pensato che fosse arrivato il momento di
concedermene uno decente, spazioso, organizzato


acquistarlo già pronto o costruirlo?


Dopo una settimana di "Compriamo le assi, compriamo i cavalletti,
compriamo questo, compriamo quello..."


Fr ha avuto un' idea e mi ha chiesto carta bianca :)


A dimostrazione che il più delle volte basta gurdarsi intorno...
questo è il risultato:






Commenti

  1. Mamma mia che bello!!!!Complimenti a Fr!!!e bellissime le tue creazioni li su...una sbirciata nel tuo mondo...che meraviglia!Baci

    RispondiElimina
  2. Ma è stupendo!!!
    Il tuo Fr ha le mani d'oro!!
    il giusto banco di lavoro per una creativa come te, realizzata da un creativo. Complimenti!!

    RispondiElimina
  3. ovviamente SPLENDIDO risultato.
    a presto

    RispondiElimina
  4. ah, complimenti anche per la "nuova insegna"

    RispondiElimina
  5. No, dico, ma vuoi mettere????
    E dove lo trovavi un tavolo da lavoro più bello, personale, solido, economico, ecologico, riciclico di questo?
    Per fare il tuo tavolo non son stati abbattuti alberi, non si è prodotto alcunchè di nocivo, e poi... l'ha fatto Fr manone sue medesime, solo martello, chiodi e taaaanto ammmore: vuoi mettere!!!!
    Bravi!

    RispondiElimina
  6. Santeeeee Maniiiiiii!!!!!!!!!!
    Tiettelo stretto stò ometto...che ormai sò diventati merce raraaaaa!!
    Inutile dirti che il bancolavoro è superrrrr!!!!!
    un bacio.
    Ciaooooooo

    RispondiElimina
  7. caspiterina... c'è voluto anche tanto lavoro oltre che tanto amore!!
    Un tavolone stupendo, manco a pagarlo caro l'avresti trovato!!!
    Credo che per me rimarrà un sogno ancora per molto........ mi devo far bastare il mio povero ed arido tavolo da cucina. Intanto però mi rifaccio gli occhi col tuo!
    baci e buona settimana.
    S.

    RispondiElimina
  8. Mani d'oro decisamente il caro FR ma un amore grande così tutto per te! Che bellissima storia la vostra!
    Felice Agosto mia cara!
    Monica

    RispondiElimina
  9. Io son senza parole, ma tu sei con uno dei tavoli da lavoro più belli ch'io abbia mai visto!
    Complimenti davvero, e buona estate..
    Un sorriso
    Tatti

    RispondiElimina
  10. Uaaaaaaa!!! Spettacolo!!! Bellissimo! Me lo sogno io un tavolo di lavoro di lusso come questo!!! E che bella stanza...luminosa e solare! Lì sì che si sogna e crea alla grande!! :))

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo recupero ;-))) complimenti !!
    un bacione mary

    RispondiElimina
  12. è meraviglioso...lo sognerei uno spazio così per i miei lavori...ci hai regalato un piccolo dettaglio di te!! Allora buon lavoro e... ci si risente a fine agosto! Un abbraccio forte Vale

    RispondiElimina
  13. troppo bello..il banco da lavoro che tutti vorrebbero. creato con amore vale ancora di più!

    RispondiElimina
  14. bellissimo il tavolo!!!!
    mi piace molto il tuo blog, verrò a trovarti presto!
    ciao
    Ilaria

    RispondiElimina
  15. Ecco...sto sognando a occhi aperti! *-* Meraviglioso! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari