Giveaway... the winner is...


innanzitutto voglio ringraziarvi per aver lasciato un commento...

grazie alle affezionate e alle nuove presenze,

spero di avervi ancora ospiti tra le mie pagine,

prometto di passare presto a trovarvi,

e adesso... l'elenco delle partecipanti:


1 MAMI

2 ELISABETTA

3 MATILDA

4 MANIFATTIVE

5 LOREDANA

6 CINZIA CREA

7 BIA

8 CRISTINA

9 MONICA

10 CARMEN

11 DELIA

12 PAOLA

13 ROSSELLA

14 MONICA FE

15 VALE

16 ROBERTA

17 LA FATA GIOPI

18 CLODY

19 CATY

20 LE TRE CIVETTE

21 BETA

22 FLORINDA

23 CHIARA

24 FRA'

25 ROSA KREATTIVA

26 LA PAPPILON

27 GLO


estrazione...


True Random Number Generator 21 Powered by RANDOM.ORG


VINCE BETA!

... aspetto il tuo indirizzo,

vi abbraccio tutte



Commenti

  1. Complimenti alla vincitrice, un saluto loredana

    RispondiElimina
  2. ^o^ ohhh non ci credo... pizzicatemi dai!!! Che bello che bello che bello, come sono contenta!!! Grazie grazie grazie... :D

    RispondiElimina
  3. E tanti auguri alla vincitrice!! Youppy!!
    ciao cara felice serata!!

    RispondiElimina
  4. Questa volta non abbiamo partecipato :( ma ti seguiamo sempre!Complimenti alla fortunata!un sorriso.
    Niki

    RispondiElimina
  5. ...complimentoni!! ...he...mi ero quesi illusa quando ho visto il mio nome in cima alla lista...delle partecipanti!! :-P

    RispondiElimina
  6. Oh santa polenta! Mi sono persa qualche pezzetto Nina cara!!! Corro a curiosare tutte le tue novità e a mangiarmi le manine...per essermi persa questo Giveaway!!!

    Mami...anche io ero convinta lo avesso vinto tu sai! ;-)))

    RispondiElimina
  7. Noooooooooo io ero la 22 ............. pazienza si ritenterà.
    Florinda

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari