Cucù, cucù...





Commenti

  1. sei un'artista, ma lo sapevi già vero?? ^___^
    un saluto loredana

    RispondiElimina
  2. Un'Artista del cuore, delle emozioni,del piacere di fare e creare e.. io resto ad ammirarti!
    Un abbraccio di cuore e grazie !
    Monica

    RispondiElimina
  3. Fantastico!! Davvero delizioso e originale questo orologio...bravissima!
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
  4. Molto simpatico, complimenti per l'idea, non sarebbe male prendere spunto!

    RispondiElimina
  5. ciao Nina! Ogni volta mi lasci bocca aperta! un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Sei bravissima!!!! Sono riuscita ad arrivare alla targa selezionata ed è molto originale e artistica nella sua realizzazione. Penso che anche io avrei scelto quella, senza niente togliere al cucù che è delizioso ma qualche punto in più di poesia lo leggo nell'armonia del fil di ferro e nei galletti della targa "marina" :-)
    Complinenti Ninuska!!

    RispondiElimina
  7. Piccina bella, questa casetta è stupenda! scappo

    RispondiElimina
  8. Bellissima...e, nuova! E non ho detto poco :-)
    Ciao, e°*°

    RispondiElimina
  9. ma te l'avevo augurata una felice estate..??!
    Felicissima e colorata estate!
    Monica

    RispondiElimina
  10. Cucu'Nina,sono passata per un salutino,è da tanto che non ci sentiamo...tutto bene?bè,sembra di si!!un abbraccio a te e alla tua magica terra!!!!

    RispondiElimina
  11. Se passo nel vento lo posso sentire, se passo nella pioggia mi posso bagnare, se passo da Nina il mio cuore può gioire! Un bacio bimba...Monica

    RispondiElimina
  12. Oh what a nice clock.. I have one for my birthday too... from my granddaughter.. Look at my blog at 15 februari. It realy works. Just like yours i think.

    RispondiElimina
  13. Ciao cara Nina, ti lascio un saluto e ti penso immersa nelle tue dolcissime creazioni!
    felice giornata!
    Monica

    RispondiElimina
  14. Mina, ho trovato il tuo blog grazie alle trecivette.
    Non resisto e ti lascio questo commento...
    Delizioso!
    Silvia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari