Sarà così... finchè vivrò


+




+


=




Commenti

  1. ma come ti vengono certe idee!!! é stupenda!!! Sei sempre un'ispirazione!

    RispondiElimina
  2. Geniale come solo una mente creativa puo fare!
    Buon fine settimana Monica

    RispondiElimina
  3. le tue idee mi piacciono troppo, sei ungenio.
    ciao loredana

    RispondiElimina
  4. Bellissima, originale, colorata,allegra! Non ci manca nulla...ah si...BRAVISSIMA!!!! Bacio Lulù

    RispondiElimina
  5. Ma bravaaaaa!!!!!!
    Hai avuto una di quelle intuizioni che definirei....da pauraaaaa......
    le cassette colorate sono di un carino che difficilmente passa inosservato.
    Benissimo la nostra Nina è sempre più "super"
    Ciao, un baciotto e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  6. L'avevo intuito sin dall'inizio che eri speciale...ma ora ne ho, una volta di più, la conferma!!! Un inno al riciclo più utile e bello....brava Nina e un bacio carico d'affetto!! Buon fine settimana amica mia, Monica.

    RispondiElimina
  7. Nina ma che bella! mi piace un sacco l'idea e come l'hai realizzata. una curiosità: le assi di legno ti son servite da fondo per tenere unite le cassette? le cassette sono unite le une con le altre o si possono spostare?
    raccolgo informazioni, si sa mai che a scuola lo si possa far fare ai bimbi.
    baci

    RispondiElimina
  8. bellissima !! :-) io ho problemi di acafali ottime idee :))
    un bacione Mary

    RispondiElimina
  9. Ho realizzato questa libreria qualche anno fa, chissà se oggi la farei ancora così colorata…

    Per rispondere a Giuliedda:
    le cassette sono fissate con delle viti sia alla tavola superiore che a quella inferiore, non ho pensato a cassette mobili perché non mi serviva spostarle, però secondo me si può fissarne qualcuna e lasciarne libera qualche altra studiando la stabilità, specialmente se la si realizza più piccola... le assi sono quelle da muratore, le più economiche, la faticaccia è stata levigare tutto... ma qualche anno fa, tempo e pazienza difettavano un po' meno :)


    Grazie a tutte per la presenza e le belle parole, un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Mitica!!!! Caspita che splendore di libreria che ti sei fatta!!!!! Anche io adoro le cassette di legno...le utilizzerei in mille modi...peccato non avere mai spazio a disposizione in casa!!!!!! :-)))

    RispondiElimina
  11. wao, mi era sfuggita questa meraviglia!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Nina ma tu sei un pozzo di idee...originale e non solo,anche bellissimo :-) caspita :-) complimentissimi
    un bacione
    Giada

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari