Giveaway... the winner is...


grazie a tutte coloro che hanno partecipato
e soprattutto grazie per i bellissimi commenti...



per l'estrazione ho usato random

Vincono lo smemorino:

True Random Number Generator 20 Powered by RANDOM.ORG

Loredana

True Random Number Generator 1 Powered by RANDOM.ORG

Con il cuore e le mani

True Random Number Generator 19 Powered by RANDOM.ORG

Delia

True Random Number Generator 5 Powered by RANDOM.ORG

Manifattive

True Random Number Generator 16 Powered by RANDOM.ORG

Officina dell’incanto



Vincono il segnalibro:

True Random Number Generator 14 Powered by RANDOM.ORG

Mami

True Random Number Generator 21 Powered by RANDOM.ORG

Giada

True Random Number Generator 9 Powered by RANDOM.ORG

Paola

True Random Number Generator 2 Powered by RANDOM.ORG

Tatti

True Random Number Generator 15 Powered by RANDOM.ORG

Monica Fe

True Random Number Generator 4 Powered by RANDOM.ORG

Dani VerdeSalvia

True Random Number Generator 11 Powered by RANDOM.ORG

Viviana

True Random Number Generator 13 Powered by RANDOM.ORG

Giuliedda

True Random Number Generator 17 Powered by RANDOM.ORG

Elisabetta

True Random Number Generator 3 Powered by RANDOM.ORG

Anto

Ragazze aspetto i vostri indirizzi:
ninamonne@hotmail.it

Commenti

  1. era ora che la fortuna si accorgesse di me!!!!
    Grazie infinite cara nina.... ti vado ad inviare di corsa il mio indirizzo.... connessione permettendo!!!!!
    Uau sono contentissima.... non vedo l'ora d'avere tra le mani un pezzetto di te!
    Un'abbraccio Stè

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni alle vincitrici e complimenti a te per aver organizzato il tutto :)

    RispondiElimina
  3. ecco lo sapevo, 15 su 21, e sono fra gli esclusi...
    complimenti alle vincitrici, comunque

    RispondiElimina
  4. Sono felicissima, se sono io la Loredana in questione, di aver vinto una tua realizzazione , sono tutte bellissime...non so come funziona, fammi sapere tu.
    Ciao loredana

    RispondiElimina
  5. uno smemorino per me... oh quanto mi serve! in questo periodo dimentico tutto ;-)))
    vado subito a scriverti l'e-mail, prima di dimenticarmene!

    RispondiElimina
  6. Nina, che dici...vuoi anche il mio indirizzo? Vado di fretta, ma ti penso sai? Qui son fiori, colori e profumi e son certa che non sarà differente nella tua splendida terra! Aspetterò con trepidazione il postino, ti ringrazio per il dono e ti bacio.....Monica

    RispondiElimina
  7. Nina non sai quanto mi fai felice! oggi sono in vena di emozioni e ne trovo sempre qui da te.
    Ti ringrazio tanto e ringrazio la fortuna ^^
    baci
    Giuliedda

    RispondiElimina
  8. Che bello!!!Questa notizia ci voleva davvero per raddrizzare una pessima giornata! :( grazie grazie grazie!!!
    P.s.che gioia l'attesa...

    RispondiElimina
  9. Grazie!!!!!!! Che bella sorpresa!!!!!!!! Le tue creazioni sono così carine ed originali :-)! Con le letture estive, sul mare il segnalibro mi è utilissimo!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  10. CIAO Nina! ma grazie! è una sorpresa fantastica! mi fai veramente felice! corro a mandarti l'indirizzo! Baci Vale

    RispondiElimina
  11. Sono molto contenta, in genere non sono una vincitrice....adoro le creazioni manuali, e ti ringrazio per il premio smemorino, che mi sarà utile per annotare le mille cose che, soprattutto in questi giorni di preparazione per la Comunione di mio figlio, ho per la testa (tra le varie, ho fatto io le bomboniere)!!

    RispondiElimina
  12. Non importa se non ho vinto...ho gia' qualcosa che mi parla di te!!Un abbraccio e complimenti alle vincitrici!!

    RispondiElimina
  13. Non ci posso credereeeee!che bellooo!non ho mai vinto nienteeee!!!Grazieeeeeee!wow...ora ti mando subito il mio indirizzo :-D
    Grazie per l'opportunità Nina,le tue creazioni sono una delizia...
    un bacio grande
    Giada

    RispondiElimina
  14. Complimenti alle vincitrici e alla tua generosità!
    buona serata Monica

    RispondiElimina
  15. Mannaggiuola...per me nulla?? ;)))
    Ho guardato e riguardato tra i nomi...no no non ci sono proprio! :-))))

    Congratulazioni alle fortunelle!!!!

    RispondiElimina
  16. ma ho vinto anch'io??? Sono l'ultima vero? Spero di essere la fortunata...Dammi conferma e ti invio l'indirizzo.Buon fine settimana,Anto

    RispondiElimina
  17. Un vero peccato non essere riuscita a partecipare.. ho provato più volte, ma bloggher mi dava sempre errore. sarà per la prossima volta, per ora provero a tentare io di fare i tuoi bellissimi segnalibro.
    Florinda

    RispondiElimina
  18. 15 pacchettini, 15 buste, 15 etichette, 15 indirizzi... ragazze speriamo bene, pensavo di spedire a scaglioni: prima una parte dei segnalibro... poi il resto, e gli smemorini che pesano un po' di più? Ce li ruberanno? Uffa, odio essere ostaggio dei ladri :(

    Cara Florinda mi spiace tanto!

    Monica Letrecivette mi sarebbe piaciuta la tua partecipazione...


    Vi abbraccio tutte

    RispondiElimina
  19. Prova che ti riprova ieri finalmente mi sono concentrata per la cucitura definitiva........ e voitlà un primo segnalibro sfornato, non proprio come i tuoi, ma il risultato mi soddisfa ci ho messo anche un pochino di lavanda all'interno e con lo spago ho fatto sul fondo un "nodo da marinaio".
    Giusto giusto fra pochi giorni una mia amica compirà gli anni e penso di aggiungerlo al libro che le regalerò.
    Grazie per l'ispirazione creativa
    Florinda

    RispondiElimina
  20. Scusami per il ritardo nel farmi viva....ma ci sono, e felicissssima di aver vinto un tuo meraviglioso segnalibro! Grazie Grazie Grazie!

    Un sorriso
    Tatti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari