Flo, tutorial


Sbirciando tra le pagine del mio negozio

ho notato che l'articolo che riceve più visite è Flo, l'acchiappasogni,

ho pensato perciò di regalarvi il tutorial fotografico...

tutte pronte?


Materiali:

9 ritagli di stoffa cm. 3x6 colori assortiti
colori acrilici: verde, rosso, bianco, turchese
cm. 20x10 di compensato da 4 mm.
cotone anchor moulinè verde
carta gommata, forbici, pennello, martello, chiodini,
seghetto da traforo, carta vetrata fine
un legnetto di mare
6 anelli da tenda
perline di legno colori vari
smalto spry trasparente opaco





















le foto mi sembrano chiare,
ma se qualcuna/o volesse cimentarsi e avesse bisogno d'aiuto...
ninamonne@hotmail.it


Commenti

  1. Tesoro è bellissimo questo tutorial,capire finalmente come nasce un tuo lavoro è meraviglioso!!Un abbraccio,Maria!

    RispondiElimina
  2. Ciao Nina :-)
    appena ho tempo ''libero'' voglio proprio provare a realizzare una delle tue meraviglie :-) grazie , buona settimana ;)mary

    RispondiElimina
  3. Davvero generosa e...semplicemente incantevole :)

    RispondiElimina
  4. Il tutorial è bellissimo e ne farò tesoro ma per quanto mi darò da fare non avrà la tua magia!
    Grazie per la tua generosità,Monica

    RispondiElimina
  5. tutorial impeccabile!! Che bello vederti all'opera!! Sicuro quando avrò un pochino di tempo voglio provarci!! un abbraccio! Vale

    RispondiElimina
  6. Ciao Nina ;-)
    grazie per questo tutorial; sei stata chiarissima ! Appena posso vengo sempre a vedere le tue meraviglie ma ultimamente sto dedicando davvero poco tempo ai miei blog preferiti ( e al mio).
    Ti mando un bacione e ...buona creatività!!!
    Giada

    RispondiElimina
  7. Questo è davvero un bel regalo...seguirti passo passo in queste immagini che si colorano e prendono forma!!!!

    RispondiElimina
  8. Fantastico!! Grazie Nina!! :-)

    RispondiElimina
  9. Uh che pazienza Nina, complimenti per il passo passo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari