Flo, l'acchiappasogni

Poche righe, tanto per non essere scortese?

O un profluvio di parole per raccontare tutto quello ch’è successo in questo mese?

L’influenza mi ha lasciato senza voce


(non è che di solito ne abbia tanta di più :)

mi sembrava di non avere più niente da raccontare

non m’interessava di creare…

Chiuso? Finito?

Come dopo tanti giorni di pioggia…

basta un raggio di sole e siamo pronte a ricominciare!

Buona settimana


se sei interessata all'Acchiappasogni Flo
lo trovi su
picciesshop.artesanum.com

Commenti

  1. mi dispiace per la voce ,

    poche parole ma buone ...
    il'acchiappasogni è una favola , bravisima come sempre :-)
    un bacione mary

    RispondiElimina
  2. Poooovera Nina, quest'influenza ti ha proprio messo ko, vero?
    Ma non ha toccato la tua creatività, come Flo ci dimostra: bellissimo!
    Auguri, che la primavera arrivi presto e porti a noi tutti un pò di sollievo!
    Un abbraccio,
    D

    RispondiElimina
  3. Un raggio di sole scalda, asciuga, rallegra....e Flo è un raggio di sole....saprà di certo acchiappare i sogni migliori...
    Un sorriso
    Tatti

    RispondiElimina
  4. Chissà dove sono i sogni migliori......
    forse tra le pieghe di giornate un pò così così.
    Il tuo Flo è molto carino.
    Ciao Nina, un baciotto.

    RispondiElimina
  5. splendido cara e soprattutto splendido il momento di tornare a creare. baciotti

    RispondiElimina
  6. Mi fa piacere che tu stia meglio!!!Bellissimo!! un raggio di sole che anticipa la primavera!! Baci!!!

    RispondiElimina
  7. Ti sei lanciata? Brava Nina e ben tornata, soprattutto ti auguro di restare in salute!! Ti abbraccio mia cara, bacetti Monica

    RispondiElimina
  8. Adoroi gli acchiappasogni... ed il tuo è bellissimo, anzi più !
    Mi piacciono le forme, mi piacciono i colori mi piace proprio è tu sei una sognatrice poetica per eccellenza!
    Un'abbraccio forte...... fortissimo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari