Famille Poulet






chi volesse conoscere la storia della nascita
di questa famigliola può accomodarsi
da Madame Verde Salvia
che ha riepilogato con generosità :)



ma veniamo a noi, nei giorni scorsi ho ricevuto questo premio da ben tre blog

Furighedda Gardening

Mariolonza

Mami

con motivazioni che mi hanno veramente lusingato :)

grazie!

dovrei assegnarlo a mia volta ad altri blog, ne scelgo solo uno,

EsauritaMente

lo conoscete tutte, ma ultimamente pubblica pochissimo
e io spero che Cuore Pallido ritrovi l'entusiasmo
perchè il suo lavoro di ricerca mi ha dato tanto

vi abbraccio




Commenti

  1. Grazie Nina! La storia della tua famigliola...me la sono già letta ieri! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Nina grazie!! opra vado a leggermi la storiella!! CIAU!!

    RispondiElimina
  3. ...dimenticavo...come stai?? baci vale

    RispondiElimina
  4. tesoro, ho commentato dalla salviettina, ma ho scrollato la pigrizia e sono passata anche da te.
    meraviglioso scambio di idee e passionalità.
    dicevo alla tua co-puerpera che sono pronta ad un triscambio se mai ce ne fosse uno.
    mAtilda

    RispondiElimina
  5. Uff Nina, sei proprio antipatica quando fai l'ermetica!
    E così fai fare a me la parte della Salvia chiaccherona ;)

    RispondiElimina
  6. Ecco quale meraviglia le tue manine stavano inventando per il baratto Salviesco....
    Meraviglioso,davvero un capolavoro fatto con ingredienti di alta qualità.
    La tua fantasia in primis.

    Un sorriso
    Tatti

    RispondiElimina
  7. che stile mia cara....questa è classe!
    .......incanto petico la famille!
    ti stringo forte forte!!!!

    RispondiElimina
  8. ... oooooooh!
    Lo scrivo qui e lo ripeto dalla Salvia... :)
    polepole

    RispondiElimina
  9. Ragazze care, il secondo giro d'influenza non mi ha prosciugato completamente, pensavo di non aver più niente da raccontare, e invece... oggi si crea! Spero di rendervi partecipi al più presto! Un abbraccio

    Un sincero grazie a tutte le persone che sono passate da queste pagine per la prima volta e hanno voluto lasciare due righe, ma anche alle visitatrici silenziose!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari