Senza cauzione né restituzione

Commenti

  1. Eccomi!!! Come sempre...semplice ma di grande effetto! Bravissima!

    RispondiElimina
  2. Questi bei fiori in vista dell'autunno, per ricordarsi della primavera.... :-)

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi nella loro semplicità!

    RispondiElimina
  4. arrivo proprio ora da un'inzuppata di leggerezza, dalla mia amica di cucinalkemica, e trovo ancora trasparenze...
    oggi è proprio il mio giorno!

    RispondiElimina
  5. Mi piace volto la veste nuova del blog.....un allure vagamente francese (non so perchè, ma mi ricorda certe raffinatezze d'oltralpe); che dire poi dei tuoi deliziosi fiori? Che li ospiterei volentieri nei miei vasi, quelli che già abitano in giardino e a loro affiderei il compito di raccontare a chi guarda, il nome botanico delle diverse essenze ospitate. Ti piace l'idea? Un abbraccio pieno di colori dorati!Monica

    RispondiElimina
  6. Mi piace MOLTO...molto e ancora molto...(in verità la parola ambiva a fare pendant con veste,ihihihhhhhh...stupidario tardo-pomeridiano). Ciao......

    RispondiElimina
  7. sempre geniale nella tua semplicita'!!un abbraccio cara Nina!!

    RispondiElimina
  8. ogni tanto tiro fuori un barattolino di yogurt come questo, metto dentro qualche rametto di menta o di basilico, o qualche fiorellino spontaneo raccolto in cortile... una cosa piccola piccola che accompagna le nostre cene. L'altra sera non avevo voglia di scendere, e veloce veloce ho preparato questi fiorellini, non profumano, ma sono simpatici :) Un piccolo gesto di poesia al giorno... il mio augurio, baci

    RispondiElimina
  9. riesci sempre a catturare l'essenziale dalle cose...... com'era?..... l'essenziale è invisibele agli occhi: ma non hai tuoi!
    baci

    RispondiElimina
  10. Ogni volta che passo di qui raccolgo ispirazione, le tue idee creative mi regalano qualcosa di più della bellezza e semplicità delle tue creazioni.
    Edoarda

    RispondiElimina
  11. inseguire la bellezza, regalarsela. Come vorrei essere più leggera... leggera e semplice come questi fiori. Grazie ragazze, un abbraccio

    RispondiElimina
  12. dolcissima nina sempre cose di un'armonia unica....sto tentando da piu giorni di mandarti una mail....ma mi dice che la tua casella di posta non esiste...controlla cosi ti scrivo...

    RispondiElimina
  13. Ciao Nina,
    che carini questi fiori! Mi piace questo tuo saper creare con qualsiasi materiale che ti ritrovi...bravissima!Molto originale!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari