Là dove c'era l'erba ora c'e...



Commenti

  1. se penso al tuo blog penso all'armonia...non solo fai delle cose belle ma riesci sempre a trovare il modo giusto per presentarle dalla foto al titolo!

    RispondiElimina
  2. C'è una tenerissima pecorella pensata da una tenerissima donnina!!!!!
    Ciao Nina, un piacere ripassare dalle tue parti, un momento di delicatezza e poesia.......ma quanto sei tenera????????
    Un bacio ebuona serata.
    Cinzia.

    RispondiElimina
  3. Ciao io sono Laura
    nel prossimo post in cui raccoglierò link di blog italiani metterò anche un link al tuo, è una delizia!!!

    Laura http://chebirba.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. L'idea della pecorella realizzata con la tecnica delle Pippi è di mio nipote Gabriele (ha 11 anni). Qualche settimana fa ha realizzato il prototipo, e sinceramente è venuto molto meglio del mio...

    Grazie Mami, bentornata Cinzia cara, a presto Birba, grazie

    RispondiElimina
  5. ma che delizia di pecorella, complimenti al nipotino. data la sua bravura mi aspetto un'allegra fattoria o una simpatica foresta...

    RispondiElimina
  6. Ciao Nina :-)
    le tue cfreazioni sono sempre splendide per non parlare dei titoli ... ti ispirano le canzoni ??:)

    Mila è un'amica che ho conosciuto 5 anni fa tramite un forum ... poi ci siamo incontrate dal vivo e collaboriamo nella stessa rivista da 5 anni e visitiamo fiere del settore et voil

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. ciao Nina sono clacla, ti scopro per caso e devo dire: piacere della conoscenza! le tue sono creazioni si originali ma che lasciano trasparire qualcosa di più del semplice oggetto, hanno un ingradiente che non tutti sanno dosare: la semplicità! a presto!

    RispondiElimina
  9. Clacla benvenuta! E' vero, per me è più facile togliere che aggiungere, sono maledettamente "sobria" :) a presto, grazie

    RispondiElimina
  10. Ciao Nina :)
    si ho collaborato con Laboratorio di decoupage , Decoupage junior , e dal 2005 con L'arte del decorare .. Lumina...
    nelle colonne del blog ci sono alcune foto...

    http://picasaweb.google.com/ruiumary/Ruiumary?feat=directlinkbblicate

    in questo link altri lavori pubblicati :)

    RispondiElimina
  11. Tra le tue delizie, oggi, mi sono aggirata e con la tua leggerezza lietamente ritemprata.....rime a parte un piacere ritrovarti dopo la pausa "mare" (sniff!!!!)ti invio un bacio al sapore di sale!Ciao cara...buon fine settimana. Monica

    RispondiElimina
  12. ops...mi era sfuggito questo post...ma adesso posso urlare...è mioooooooo!!!!!! questo smemo con la pecorella mi è arrivato stamattina dalla dolce Nina...evvivaaa...grazie cara!!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari