Wanted


Pippi Letizia, spedita lunedì 7 giugno
dall'ufficio postale di via Ballero a Nuoro:

non ancora recapitata!


Mini Smemo, spedito lunedì 7 giugno
dall'ufficio postale di via Ballero a Nuoro:

non ancora recapitato!



"Certe volte sono bianche e corrono..."
spedita martedì 15 giugno dall'ufficio postale di Galtellì:

non ancora recapitata!


Non mi era mai capitato, e poi all'improvviso ho fatto l'en plein.

Ho compilato le lettere di reclamo,
vi farò sapere cosa risponderà Poste spa,
quello che mi fa rabbia è che vendono un prodotto
che ha un margine di difetto troppo alto.
E non se ne assumono la responsabilità.

Quasi quasi preparo un logo per le blogger fregate da Poste spa,
da esporre in bella vista fra le nostre pagine!

Baci


Commenti

  1. a me fanno rabbia qste cose...va beh ....

    RispondiElimina
  2. Guarda io ho spedito a inizio settimana i premiuzzi per il mio candy e, strano ma vero sono arrivati subito...quasi non ci credo visti i tempi biblici delle poste italiane...L'ultimo pacco che mi è arrivato ci ha messo 2 mesi e poi me lo sono ritrovato buttato in terra sul pianerottolo...Che modi!!!
    Bello lo sfondo..molto estivo...mi piace!

    RispondiElimina
  3. Allora ho ancora speranza???

    RispondiElimina
  4. Cara immagino la tua rabbia, e io sono davvero dispiaciuta se penso al tempo e passione che si impiega nel realizzare certe cose che poi vanno perse, continuiamo a sperare dai :)

    RispondiElimina
  5. se l'amica dice che ci ha messo 2 mesi...io continuo a sperare...magari...chissa'...quando ormai non ci sperero' piu' me la ritrovero' nella cassetta della posta...e gia' so che mi commuovero'!!!concordo nel mettere un post-antiposte...un abbraccio a te Nina

    RispondiElimina
  6. ciao Nina ... verso nelle stesse condizioni ... sigh
    Lunedì mi sono arrivati ed ho rispedito in giro di 30 minuti i lavori di Cathy alias Fatabislacca a mia sorella Jò e lei non ha ancora ricevuto niente ...mi sto preoccupando ...

    Alè:-)) ci sono andata vicino :))bella zona , ci si passava per andare ad Orosei ...

    RispondiElimina
  7. ...Direi che c'è ancora speranza...ma il fatto che ogni volta insistano per il servizio più costoso mi puzza anche un pò!

    RispondiElimina
  8. E' vero Ciri cara. Pensa che quando Fr ha mostrato i pacchettini all'impiegata, la stessa ha fatto presente che con la semplice prioritaria il rischio che non arrivino è reale. Ma io ne avevo spedito così tanti, arrivavano nel giro di due giorni.

    L'unica cosa che mi posso rimproverare è che i primi due li avevo avvolti con una carta colorata a mano... troppo invitante?

    Mary non farmici pensare :(

    Makenia e Francesca... aspettiamo? E aspettiamo...

    RispondiElimina
  9. Ciao Nina,
    grazie per aver visitato il mio blog!
    I tuoi lavori sono molto belli ed originali. Complimenti!:-)
    A presto
    Giada

    RispondiElimina
  10. Nina cara......comprendo i tuoi patemi, io sarei furibonda....ma certo loro hanno il coltello dalla parte del manico, perchè quando ti avvisano che senza raccomandata non c'è rintracciabilità, si sono già tutelati con un alibi di ferro.....però è anche vero che in certi casi impiegano tempi biblici per le consegne....e poi, vogliamo parlare dei postini che, almeno da noi, cambiano alla velicità della luce e in questo avvicendarsi non tutti sono coscienziosi e professionali; alcuni di loro (troppi) quando non sanno come risolvere problemi di recapito difficoltoso gettano la posta dove capita (nei nostri fossati se n'è trovata!)o nel migliori dei casi affidano il fardello nelle prime buchette che incontrano....questo per dire che altro che "logo per blogger fregate", servirebbe un miracolo per far funzionare a dovere le poste.....problema secolare che, a mio avviso, non troverà risoluzione in tempi brevi. Si capisce che lotto quotidianamente con l'ente Poste? Detto ciò, però, voglio continuare a sperare che le tue creature vengano recapitate presto alle destinatarie.....un bacio notturno, cara Nina e tienici informate! Monica

    RispondiElimina
  11. Ciao Nina, che dire????Io allora sono stata fortunata.
    Il tuo regalino mi è arrivato nei tempi.
    Se penso agli impicci che combinano le poste,mi vengono i brividi dalla rabbia.
    Vabbè finchè c'è vita.......
    Un buon fine settimana, e grazie della visita.
    Baciotto.

    RispondiElimina
  12. hai perfettamente ragione... che odio le poste ....
    spero che sbagliando recapitino i tuoi capolavori a casa mia!!!!
    ....spero li ritrovino!!!!
    sarebbe proprio un peccato!!!!
    baci e faci sapere

    RispondiElimina
  13. Le tue creazioni sono molto stile scrap....non male, complimenti per la fantasia.......ti scrivo subito nella lista delle partecipanti al candy.
    baci

    RispondiElimina
  14. A noi, visto che non eravamo in casa, lasciarono il VIOLONCELLO !! per mia figlia, acquistato su Ebay, nascosto dietro il trattore, scavalcando un muretto per entrare nella nostra proprietà . La notte venne un uragano di pioggia.
    Volevo fargli causa!
    DaniVS

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari