Fino al cuore del mondo, come due innamorati




Commenti

  1. carissima, vedo che i cuori dopotutto sono stati approntati e la tua pippi è bella felice e sorridente.

    RispondiElimina
  2. Allora cuori fatti problema risolto!!E che belli!! mi piacciono un sacco questi legni che tu adoperi spesso per le tue creazioni immagino si trovino al mare ...io non ci vado mai....Cercherò qualcosa in montagna quest'estate! Ciao Lulù

    RispondiElimina
  3. Sì ho pensato che anche cuciti male, con i fili in evidenza, un po' pasticciati, potevano andare bene. Anzi, vi dirò che quasi quasi mi piacciono di più :) Solo le Pippi sono felici e sorridenti... qui ci stiamo sciogliendo! Vi abbraccio

    RispondiElimina
  4. Nina cara, posso ben immaginare il caldo da voi.....ma anche qui, non scherza, sembra di respirare acqua per l'alta percentuale d'umidità nell'aria ! Meno male che la tue Pippi non ne risentono...ma dov'è la bruna? Si è nascosta in un morbido cuore? Bhè, nel mio, ci sono tutte le tue Pippi....bacio e RESISTI!!!!!!!! Monica

    RispondiElimina
  5. io li adoro sanche con le loro 'imperfezioni ' :))

    ''poi chie lada nadu che perfettu er piur bellu ?? :-)))''
    qua fa CALDOOOO tanto caldo ... volevate l'estate ... ohi ohi ...

    RispondiElimina
  6. Volevamo l'estate, sì. Già ci è bastata :) aiuto: operai in biblioteca, laboratori in corso, corse, e caldo. E pazienza. Pippi bruna sta prendendo il fresco in una specie di prato appena abbozzato, sta bene, è contenta... tanti freschi bacini a tutte

    RispondiElimina
  7. che accattivanti questi mobili che fai... deliziosi i legni, gli accostamenti e le fccine che spuntano a far l'occhiolino...
    baci

    RispondiElimina
  8. la natura che mi circonda è molto generosa e ispirativa. D'inverno basta fare una passeggiata al mare per riportare a casa doni preziosi... buona natura a tutte

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari