Alla Giraffa Volante





Commenti

  1. la tua fantasia continua a scorrere in questi tuoi neuroni che non si danno pace! complimenti, molto carino!

    RispondiElimina
  2. Questo l'hai realizzato in spiaggia? Ihiiii,Ihhhiiiiiiii....ben tornata cara Nina è sempre un piacere guardare i tuoi lavori! Buona domenica anche a Te e un grande bacio! Monica

    RispondiElimina
  3. ciao Nina
    finalmente on line i quadri a cui stavo lavorando spero ti piacciano
    un abbraccio
    frà

    ps: c'è anche l'invito che ho fatto per il matrimonio di mio fratello, le bomboniere ancora no ... arriverrano anche loro :)

    RispondiElimina
  4. Wow che bellaaa!! Ma sei proprio brava nel realizzare creazioni con il legno!Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Accidenti, pensavo di averti lasciato il commento.....scusa ma la demennza è in aumento.
    Dolcissima la giraffina volante...dove arriverà???
    Mahhhh....
    Passato buone ferie????
    Un bacio grande grande.
    Ciao Cinzia.

    RispondiElimina
  6. che titoli orioginali :-)) giraffa volante , hai reso bene l'idea ...

    andando a ritroso ...più che nostalgia è la ferraglia che lasciano in giro ... roba da non credere ...
    :)la costa ... non mi piace tutto quell'esibire di benessere forzato , 'dove in casa nostra la Sardegna' viviamo altre situazione , ma questo è altro discorso ,
    prfeferisco tuffarmi nelle tue creazioni , semplici dirette e scaldano il cuore ... kiss :-)

    RispondiElimina
  7. Belli Belli i tuoi lavori! Sembrano così leggeri e mi mettono sempre tanta allegria! ...ops...c'è un premio virtuale per te...passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  8. alla giraffa volante...
    di cose ne puoi dire tante.

    un sogno stordito
    verde di acque di sale
    di mare pulito
    nuvole alte vestite di gale
    fronzoli stretti alle dita del vento
    che vagano nel tempo più lento.

    RispondiElimina
  9. Quanto siete belle ragazze mie, non c'è gioia creativa che mi riempia quanto incontrarvi in queste nostre pagine. Baci

    RispondiElimina
  10. Ciao! è la prima volta che entro nel tuo blog e veramente fai delle cose che mi piacciono un sacco! anche a me piace creare con legno e tutto quello che si trova in giro!! la lavagna è proprio bella!!! credo proprio che rippaserò a trovarti con calma x curiosare nelle tue creazioni!

    RispondiElimina
  11. vorrei essere sull'aereo con quella giraffina!!!ciao Ninaaaaaaaa

    RispondiElimina
  12. Benvenuta Mami, Buongiorno Makenia.
    Anch'io oggi avrei preferito essere su''aereo della giraffina!!! Tanti baci

    RispondiElimina
  13. mi trovo per caso in queste pagine meravigliose. complimenti e a presto
    Federica

    RispondiElimina
  14. Federica benvenuta! Spero di riuscire a postare qualcosa di nuovo prima che i miei capelli diventino tutti grigi :)

    RispondiElimina
  15. Ma ciao! Le tue creazioni sono fantasticherrime!! Anche io adoro recuperare tutto...sai che ti dico? Da oggi ti seguo anch'io.
    Ciao ciao
    Giuliedda

    RispondiElimina
  16. Che carino :-) Davvero originale...
    Creare è un dono!
    un bacione

    Giada

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari