Mentre falcia l'erba e il grano, un temporale spia lontano








Commenti

  1. ma dai nina.... è BELLISSIMO. e tintinna anche? non vedo campanellini ma mi pare così festoso...

    RispondiElimina
  2. A vederlo in questa maniera mette allegria........
    Brava Nina,ma da che parte tintinna????
    A proposito di temporali....Firenze è saltata x questo motivo!!!!!!!!!!!
    Sarà per la prossima volta.
    Bacio.
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Non tintinna, ma potrebbe, anzi... tintinnerà di sicuro :) Abbracci

    Cinzia cara, non piove sempre sul bagnato? Uffa!

    RispondiElimina
  4. ".....ma di colore riempio le mani, lancio nel cielo ed esplode il sereno!"
    Sì,sì..tintinnano, i tuoi ciondoli suonano senza sonagli....io li sento.....

    RispondiElimina
  5. ciao Nina
    strano ricevo mail tutti i giorni, misteri del web! come quando non vedevo più il tuo blog!
    Il disegno disperso è stato trovato, era un mio errore ad averlo fatto depistare. Non preoccuparti arriverà anche la tua creaturina... o al max tornerà indietro come la mia!
    baci baci
    frà

    RispondiElimina
  6. Tintinna tintinna....hai visto????
    Noi siamo della serie due in uno!!
    Baci e abbracci.

    RispondiElimina
  7. questo sì che è uno scacciaguai perfetto!quanto mi piace!xxx.glo

    RispondiElimina
  8. E' proprio bello il tuo blog,sei proprio molto creativa! Bravissima!
    A presto Lulù

    RispondiElimina
  9. Ohhhhhhh.......arrivo in casa tua e trovo le pareti con un nuovo look......ora mi devo abituare! Buona settimana Nina e un bacio!
    P.S......ma piove tanto anche in Sardegna? Presto nuoteremo senza uscire da casa!

    RispondiElimina
  10. ciao!
    Arrivo ora per la prima volta su questo blog! Complimenti!
    Mi piacciono molto le tue creazioni! Così originali! Utilizzando materiali semplicissimi!
    Credo proprio che continuerò a seguirti!
    Vieni anche tu a visitare il mio blog, se ti va
    nidodilana.blogspot.com
    a presto!
    tiziana

    RispondiElimina
  11. Monica cara, non ti abituare troppo, probabilmente cambierà ancora! E' successo che l'altro giorno ho scoperto i nuovi sfondi. Presa dall'entusiasmo ho iniziato a cliccare, cliccare, cliccare, e non sono più riuscita a ripristinare l'originale :( avevo voglia di cambiare ma... gioco forza ho scelto quello che era meno peggio per me, ma i lavori sono in corso, quindi :) ...

    Benvenuta Lulù, benvenuta Tiziana, bentornata Gloria, grazie per essere passate a trovarmi e per le belle parole, farò un salto da voi, sono troppo curiosa, buona giornata a tutte e buone creazioni

    RispondiElimina
  12. adoro quei segnalibro portasemi....fammi un tutorial....bellissimi

    RispondiElimina
  13. ps: ciao, ho letto il tuo commento nel blog, no della mini smemo ancora nulla, mi spiace tanto, ci hai messo del tempo e dedizione per prepararla ed è un gran pezzato che finisca nelle mani sbagliate :(

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari