Eccomi, eccomi!!!


non avendo a disposizione manine di bambini per l'estrazione


Fr mi ha prestato la sua!


La nuova casa di Pippi Letizia è quella di... Makenia, che ha scritto:

...le streghe delle favole sono sempre cattive
perchè altrimenti le fate
non potrebbero
essere sempre buone!!!


Ci sei andata vicino... aspetto il tuo indirizzo!

Avevo promesso un premio alla bloggher che avrebbe portato la vincitrice:
Makenia, dove hai saputo di questo concorsino?


Per quanto riguarda le streghe e il
fatto che nelle favole sono sempre cattive,
facendo parte della categoria
:),
non posso svelare la risposta. Vi invito a cercarla
a pagina 41 del libro

"I più strani importanti perché?"
di Martin Laffon e Hortense de Chabaneix
Edizioni Il Castoro

Grazie a tutte per aver partecipato
con riflessioni molto stimolanti, alla prossima!

Commenti

  1. congratulazioni alla vincitrice un salutone a te... ciaoo

    RispondiElimina
  2. Un bacio, scusami se non mi sono fatta sentire prima.
    Complimenti alla vincitrice!!!
    Ciao Cinzia.

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla vincitrice...a te un grazie per averci fatto partecipare in modo così creativo e..... un bacio!Monica

    RispondiElimina
  4. Ma che bello ha vinto la mia amica Mariaaa (Makenia) !! Sono felice per lei, è la prima volta che vince un candy! Bravissima Maria, chissà come sarai contenta ora che leggi che hai adottato tu la carinissima Pippi Letizia ^_^

    RispondiElimina
  5. Complimenti alla vincitrice!!!!Mi fa molto piacere perchè pensava che chi non ha un blog non potesse vincere e invece.....

    RispondiElimina
  6. wow ma che bello!!!
    ho vinto io!!
    E' la prima volta e sono felicissima perchè gia' so che Pippi Letizia sara' il mio portafortuna...grazie grazieeeee
    e la bloggherina che mi ha portato qui è Francy del blog"Nel cuore dei sapori" ...grazie Fra'!!

    RispondiElimina
  7. Uh che bello allora ho vinto anch'io qualcosa!! Grazie Nina!! Corro a scriverti via mail il mio indirizzo e non appena ricevo la tua sorpresa pubblico le fotine sul mio blog :) Grazie!

    RispondiElimina
  8. Wowowowo!!! Ma quanto entusiasmo da queste parti!!! :-)
    Complimenti Makenia e complimenti anche alla Francy!!!

    RispondiElimina
  9. Oh No...la mia assenza mi è costata cara! Ho scoperto solo adesso di questa possibilità di adozione...fa niente sono sicura che Pippi Letizia sarà comunque in ottime mani! Auguri alla vincitrice!

    RispondiElimina
  10. ... Spero in altre adozioni!! :-)
    Auguri alla vincitrice! Beata Pippi!
    Cristina

    RispondiElimina
  11. Auguri alla vincitrice! Beata Pippi!!
    Cristina

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari