Che meraviglia sull'altalena che va leggera su e giù...





Commenti

  1. Già,già...che meraviglia......bacio e radiosa giornata tutta per te! Monica

    RispondiElimina
  2. P.S.....parola di verifica...pera nit, ah,ah,ah.... pera SIT!
    (dev'essere il caldo.....)

    RispondiElimina
  3. stringiti un po' pippi, ho bisogno di arrivare un po' al cielo...

    RispondiElimina
  4. Ai voli sull'altalena fatti da bambina, mai stanca di provare quella sensazione di leggerezza.

    Monica, Francesca, Mati, baci baci baci

    RispondiElimina
  5. Ciao Nina, sapessi il tempo che passavo da bimbetta appesa all'altalena..... mi hai fatto tornare indietro con tanta dolce nostalgia.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  6. Nostalgia e fanciullezza, sì. Noi possiamo! Baci baci

    RispondiElimina
  7. :( ieri ti ho lasciato il commento ..non c'è...

    dicevo ...
    adoro l'altalena , ogni volta che vado in vigna mi faccio spesso un giro ...
    mi piace quel senso di libertà nell'aria il vento tra i capelli ... e spesso litigo con i nipoti e figli per il posto !! :)
    Splendida la tua pippy !! adorabile sull'altalena !

    dal cognome direi zona Siniscola e dintorni ??
    ittenducasa ...così dice una zia che abita a siniscola :)) il cognome è simile al tuo :))

    RispondiElimina
  8. Fra of green gables7 luglio 2010 alle ore 08:08

    Che bello! Ho visto la mia AnNina volare... almeno qui! Spero di trovare presto una bella nuvoletta cui sospendere l'altalena dei sogni.
    Sei impagabile.
    Un abbraccio,
    F

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari