Blog Candy, Giveaway, Dono o Cadeau... che dir si voglia


Lo so cosa state pensando:
l'estate non è ancora arrivata!



Lo vedete il cielo qui sopra?

E' arrivata... è arrivata


Piccolo dono per festeggiare:


Pippi Letizia
vorrebbe cambiare casa.
..


Se volete candidarvi ad accoglierla rispondete alla domanda:
Perchè le streghe delle favole sono sempre cattive?


Pubblicizzate quest'iniziativa sul vostro blog?
La blogger che porterà la vincitrice riceverà una sorpresa handmade


Estrazione il 2 giugno...
partecipate numerose,
ma ricordate che l'adozione è una cosa seria :)


Commenti

  1. ciao nina,
    in realtà, io partecipo ai concorsi semplicemente quando li scopri, ma sono felice di farti pubblicità se ti fa piacere... su quali dei due miei blog preferisci blogcandymania dedicato ai concorsi o al mio blog creativo kreattiva... fammi sapere... è bello essere per una volta la prima ;-) kiss rosa

    RispondiElimina
  2. eccomi... tranquilla!!! ti faccio volentieri un pò di pubblicità.. ti ho fatto un post su http://blogcandymania.blogspot.com/2010/05/blog-candy-di-piccies-decor.html e ti ho inserito in slide bar su http://kreattiva.blogspot.com/
    spero ti faccia piacere rosa-kreattiva

    fammi sapere di te... ciaooo ;-)

    RispondiElimina
  3. CIAO CARA, IO CI SONO COME SEMPRE...CARINO IL PREMIO, CORRO A LINKARTI. BACI,ANTO

    RispondiElimina
  4. Non so perché le streghe delle favole sono sempre cattive… Forse sono semplicemente il capro espiatorio del negativo di un intero genere umano! Sono forse la personificazione della cattiveria latente che c’è in ciascuno di noi? Anche in quelli più buoni! Anche in quelle più buone, mi correggo! E’ il bisogno inconsapevole di fagocitare gli altri, di renderli incapaci di autonomia, dipendenti dal fare e dal pensare altrui, “amputati” del significato più alto di libertà!
    Incontrarle nelle fiabe fa sempre un po’ paura, ma poi questa svanisce quando arrivi a scorrere il finale della storia,… ora le streghe e gli stregoni hanno abbandonato il mondo delle fiabe che ci aiutavano ad esorcizzare il quotidiano e hanno fagocitato il mondo della realtà dove pare che non ci sia (spero che l’uso del congiuntivo ci dia un’altra possibilità!) più modo e tempo per giungere a un lieto fine.

    Spegniamo la tv, rileggiamo le fiabe ai nostri figli e “raccontiamoci” guardandoci negli occhi.

    Semplicemente per partecipare al gioco… Grazie per le tue piccole gemme di poesia e arte.

    RispondiElimina
  5. Come...non lo sai? Almeno due sono i motivi: il primo....bere pozioni fatte perennemente di schifezze rende nervosi (e cattivi)!Ci pensi?!!Puzze nauseabonde e saporacci al posto di cibo gustoso (vedi panino con la mortadella)e profumate bevande; secondo...invidia profonda nei confronti delle forze "buone"...le streghe (cattive)non potranno MAI vestirsi di luce pura ,bontà e bellezza (interiore) non son frutti dell'inganno e questo, si sa, alla lunga non paga mai!
    Bacio cara Nina e auguriamoci che la nuova casa di Pippi sia piena di poesia e leggerezza, la stessa che nutre le tue creature!. Monica

    RispondiElimina
  6. Secondo me le streghe sono cattive perchè poi deve emergere una figura che rappresenta il bene e che sia in grado di sconfiggerle e garantire il lieto fine! Partecipo anch'io!

    RispondiElimina
  7. ciao Nina...le streghe delle favole sono sempre cattive perchè altrimenti le fate non potrebbero essere sempre buone!!!
    Che bello partecipa anche una mia amica bloggherina!!!
    ti lascio la mia mail:
    bianca-aurora@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. cara perchè altrimenti non ci sarebbe la storia! immagina che pizza e che scocciatura per biancaneve tutto il giorno chiusa in casa e per cenerentola tutto il tempo a chiacchierare e poltrire come le sorellastre, sarebbe brutta e grassoccia.

    RispondiElimina
  9. A proposito di streghe...mi ha fatto arrivare qui la mia amica del blog Nel cuore dei sapori!!! Scherzo!!! Però mi ha detto che è un blog e un candy molto carino, e allora partecipo, speriamo bene!!!

    RispondiElimina
  10. Le streghe sono sempre cattive.......perchè le hanno inventate così! Però sono più simpatiche delle fatine bravine e noiosine!

    RispondiElimina
  11. Cara Nina partecipo volentieri ti creo un post nel mio blog ...

    un bacio
    frà

    ps: sulla cattiveria delle streghe ci penso su ...secondo me erano donne stitiche che soffrivano, ma poi mi chiedo, tutte? mmmmhh ci penso!
    bacioni

    RispondiElimina
  12. ecco ecco ho creato un post ora spero che i miei amici vengano a lasciare commenti ...
    http://officinamezzaluna.weebly.com/1/post/2010/05/la-mia-amica-nina-propone-un-gioco.html

    baci cara
    frà

    RispondiElimina
  13. ti ho scoperto per caso...bliog delizioso.le streghe sono cattive perche non solo nelle favole ma anche nella vita c'è un puo' di tutto questo ....e i bebe vedono quasi sempre le streghe nere e brutte....tio ho linkato.passa da me a trovarmi...caligh

    RispondiElimina
  14. Beh come non dare spazio alla creatività di Nina??!! Arrivo qui dal blog di Francesca...ed ora cerco di conoscerti meglio! :-)
    Le streghe perchè sono sempre cattive?? Forse nelle favole si estremizza sempre per lasciare poi il lieto fine...del bene che vince contro il male??! In fondo abbiamo bisogno di questo...no?

    Piacere di conoscerti Nina!!

    RispondiElimina
  15. Partecipo volentieri...

    Secondo me le streghe sono sempre cattive perchè da piccole erano le prime della classe e prese in giro...quindi da grandi si vendicano :P

    http://blogcandychepassione.blogspot.com

    Baci da Sissi.

    RispondiElimina
  16. Bel blogghettino!
    Ti ho scoperta grazie alla Frà! :D

    Uffa... le streghe sono come Jessica Rabbitt: non sono cattive, è solo che le disegnano così!
    In realtà sono donnine creative, sagge e dall'immensa cultura... e, come spesso accade, qualcuno ne è invidioso e ne fa ritratti brutti e falsi (in fondo, non tutti sanno disegnare!) ;P

    Un abbraccio da una Streghetta allegra!

    Ila

    RispondiElimina
  17. le streghe dei film son sempre cattive perchè i registi sono gelosi di non avere i loro poteri!!
    forza alle streghe!!
    partecio anchio!!
    hegles at inwind.it

    RispondiElimina
  18. Le streghe sono sempre cattive...perchè le fate sono sempre buone! :)

    Eccoti sul mio blog: http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/06/piccies-decor-blog-candy.html

    RispondiElimina
  19. Le streghe sono sempre cattive...perchè le fate sono sempre buone! :)

    Eccoti sul mio blog: http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/06/piccies-decor-blog-candy.html

    RispondiElimina
  20. Le streghe sono sempre cattive...perchè le fate sono sempre buone! :)

    Eccoti sul mio blog: http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/06/piccies-decor-blog-candy.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari