Meglio viaggiare che arrivare...













Pippi Vagamonda

Commenti

  1. che simpatica la pippivagabonda.. infatti il viaggio spesso è più divertente dell'arrivo ;) ciaoo buona giornata..

    RispondiElimina
  2. Noooooo, sai che parola leggo per la conferma messaggio? "Desser" che ricorda la parola dessert, ovvero dolce...ed è proprio dolcezza e spensieratezza che esprime questo tuo nuovo post! Un bacio cara Nina, ti auguro una domenica di leggero "andare" e tanta bellezza, ma poi vedi di tornare, che abbiamo bisogno della nostra "narratrice del poetico vivere"! Ciaoooo Monica Fe
    P.S. Vistoo??? A furia di provare son riuscita ad inserire anche una fotina a fianco del mio nome!!! Che fatica però....

    RispondiElimina
  3. ma dai, monica, la curiosità mi ha spinta a guardare, sai che parola leggo??? joili...come l'allegria che mi dà questa pippivagamonda...
    baciotti baciotti

    RispondiElimina
  4. sono arrivata a te tramite Cinzia (sul filo della fantasia)...e ho scoperto il tuo bellissimo blog...Ora ti seguirò sempre..Complimenti per i tuoi lavori
    Milena

    RispondiElimina
  5. Girovagando ti ho scovata e ne sono felice i tuoi lavori sono semplici e romantici. Mi piacciono molto.A rivederci a presto.Baci.glo

    RispondiElimina
  6. Mi piace Pippivagamondosa.
    Mi piace la curiosità che ti prende prima del viaggio, il piacere di scoprire piano piano, dove e quando arriverai....
    Ciao Nina, buon inizio di settimana.
    Un bacio.
    Cinzia.

    RispondiElimina
  7. Cosa vorranno dire tutti questi post sul volo, il viaggio, la libertà??? Avrò mica bisogno di una pausa?

    Geppetta: buona settimana e buone creazioni.

    Monicuzza: sei riuscita ad inserire la foto ma ti sei nascosta dietro un mazzo di fiori... non vale! Buona settimana di profumi e colori
    ps. voglio vedere le foto del tuo giardino!

    Matilda: buona settimana a te e alle tue creaturine.

    Milena e Gloria: benvenute! Passerò a trovarvi, intanto grazie per le belle parole, a presto

    Cinzia: cosa aggiungere? Un bacio

    RispondiElimina
  8. La tua Pippi e' un po' come me....un'inguaribile vagamonda (col marito che mi corre sempre dietro...)
    ...avra' mica bisogno anche lei delle etichette da valigia :)
    Ciao Nina!

    RispondiElimina
  9. Sì Grazia, le tue splendide e previdenti etichette da valigia piacerebbero alla nostra Pippi!

    RispondiElimina
  10. Bellissima la tua Pippi...l'ho appena conosciuta e già mi è venuta voglia di seguirla in tutti i suoi viaggi!!! Ciao Nina felice di conoscerti!

    RispondiElimina
  11. Benvenuta Alia, sarà bello averti come compagna di viaggio! Auguriamoci tante belle avventure, a presto

    RispondiElimina
  12. Pippi Vagamonda sembra davvero felici!!! C'è una Pippi Vagamonda in ognuno di noi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari