Dono di primavera


Scusatemi, ho avuto un po' da fare,
avevo anche preparato il post,
fatto l'estrazione,
Briciolina mi spiace sei in ritardo,
ma le stagioni corrono veloci e dopo il dono di primavera... :)


rullo di tamburi....... estrazione con random (sarò pigra?)

hi, hii


non riesco a mettere il riquadro al centro, che nervi!


La vincitrice è CINZIA,
la prima ad aver lasciato un commento.

Urge indirizzo per spedizione!!!

Baci a tutte, alla prossima


RANDOM.ORG - Integer Widget
True Random Number Generator 1 Powered by RANDOM.ORG



RANDOM.ORG - Integer Widget

Commenti

  1. Briciola, sono passata da te, avrei voluto lasciarti un commento, ma non sono riuscita a pubblicarlo, continuava a mostrarmi il triangolino rosso! A presto ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Complimenti Cinzia!!! ... e per quanto riguarda me ... beh ...sarà per la prossima!

    RispondiElimina
  3. Ma dico io??????
    Questa proprio non me la sarei mai aspettata!!!!!
    In questo periodo è come una stellina in un cielo buio buio.
    Un bacio.
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. La sorte ha deciso...e io mi rimetto ad essa, faccio i complimenti alla vincitrice e mi consolo pensando alla possibilità che ci riserverai in futuro; ma già ora son felice perchè so che, passando di qui, avrò sempre la mia dose di felicità! Ti bacio Nina cara e buona giornata. Monica Fe

    RispondiElimina
  5. Saggia la mia Monica, e anche la mia Ciri. Che dire della sorpresa Cinzia???
    Un saluto anche a ClaudiaC e a BriciolaPazza, spero che continuino a passare da queste parti, anche perchè l'estate arriva presto e con essa un'altro dono :) Baci baci


    Cinzia mandami l'indirizzo!

    RispondiElimina
  6. ciao cara, intanto complimenti a cinzia.
    per il comm a geppetta effettivewmente questi nuovi blog hanno una procedura un po' pallosetta. devi tornare sul commento che hai scritto circa tre volte.
    ti chiede due volte nick e password e poi ancora la parola nascosta e poi il consenso, ufff... all'inizio mollavo... abbi fede, oppure...vai con una bella mail...

    RispondiElimina
  7. ciao nina, intanto grazie per la visita al mio blog, ho letto su Mat del problema nel lasciar commenti, mi era stato già detto da un'altra amica, ora ho controllato e modificato le impostazioni spero ora sia più facile accedervi.. comunque grazie per il pensiero.. un saluto e complimenti per le tue creazioni :)

    RispondiElimina
  8. ops saltato il nome anche io ho qualche problemino con questi post :P

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari