Lavori in corso....





Commenti

  1. Ciao, che brava ! cosa usi la balsa? e con cosa la tagli? hai un seghetto elettrico? scusa la curiosità eh !?
    nella loro semplicità sono cosi' espressive......buona domenica , Nik

    RispondiElimina
  2. ciao cara, curiosità curiosità curiosità. sbrigati...
    buona domenica

    RispondiElimina
  3. ciao Nina buona domenica
    anche io sono curiosa, me lo chiedo sempre

    RispondiElimina
  4. Ciao dolcezza, vedere le tue bimbe in fase di montaggio è un po' come sbirciare nel laboratorio di un alchimista...cosa uscirà dalle tue mani laboriose e la tua mente magica? Ti raggiunga il mio augurio di buona domenica e un bacio. Monica Fe
    P.S. parola criptata...."mornereh"...il suono di questa parola non sembra evocare un incantesimo? In casa mia gli incantesimi si fanno come il pane...ho anche la bacchetta magica....non ci credi?

    RispondiElimina
  5. Buongiorno ragazze care, ieri pomeriggio ho finito il lavoro, ma per vederlo dovrete aspettare che io abbia qualche ora libera per fare le foto. E' un assemblaggio nuovo per me, spero di non deludervi! Vi abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  6. Risposte alle curiosità di Nicoletta: uso il compensato di pioppo da 4 mm, credo sia il più economico e diffuso in assoluto. Taglio con il buon vecchio archetto da traforo, manuale, un po' faticoso, non tradisce mai :) infine colori acrilici e poco più! Se vai al post "Il mio laboratorio all'aperto" troverai i miei strumenti in bella vista. Grazie per presenza e parole, baci

    RispondiElimina
  7. Monicuzza, conosco i vostri incantesimi, e anche i benefici influssi della tua bacchetta magica, bacetti

    RispondiElimina
  8. Dolce Nina, son qui per dedicarti un pensiero profumato di mimose ( che qui, ahimè, le si trova solo dal fiorista)e augurarti una serata speciale e scintillante! Baci cara...Monica Fe

    RispondiElimina
  9. Dopo una giornata di fuoco, anch'io mi auguro una serata speciale! Ma non voglio essere avida, mi basterebbe una serata tranquilla. A te: auguri di fiducia, di testa alta, di sorrisi e di coccole. Bacetti

    RispondiElimina
  10. Oh oh oh; delle "international Pippi's". Ambasciatrici alle Nazioni Unite? Ci vorrebbero creaturine come loro a portare allegria, buonumore e creatività nel cuore dei potenti!
    Brava! Ti abbraccio forte, Cathy

    RispondiElimina
  11. Sì Fatuzza, un po' ambasciatrici, anche se le ho sorprese in un momento di relax... Se questo pomeriggio spunta un raggio di sole vi rendo partecipi. Abbracci cara Cathy

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari