E' nata Melina







Commenti

  1. dolcissima e generosa la tua melina... e le codine degli scoiattoli un bellissimo fiocco nascita, immagino.
    baci baci, matilda

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Mati, questa delle codine degli scoiattoli non l'ho capita, a cosa ti riferisci? :) Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. ops, credevo fosse una mangiatoia per gli scoiattoli.... sbaglio? un nido per uccellini? un rifugio per solitari mangiatori di noci e nocciole????
    matilda

    RispondiElimina
  4. Cara la mia Nina, certo che abbiamo difetti, son ciò che caratterizzano la nostra umanità, ma se guardo la tua splendida ultima arrivata, Melina, beh! Vedo una Nina che conosce poesia, una Nina che sa seguire una piuma nel vento e ciò non mi impedisce di apprezzare Nina che è anche reale, bella nella sua umanità più vera. Sei speciale anche per questo...abbrccio....Monica Fe

    RispondiElimina
  5. Mati cara, ma sai che non ci avevo pensato? In realtà i noccioli servivano a fermare il rametto che funge da alberello, pero se aggiungessi un po' di semini gli uccellini potrebbero favorire. E' solo che ho paura che i colori di Melina non resistano al sole :( baci baci

    RispondiElimina
  6. Monica cara, è sempre bello leggerti, grazie per la fiducia. Abbracci

    RispondiElimina
  7. ombrellino o pagodina??? certe volte vorrei proprio partecipare, sono un po' impiccione eh?

    RispondiElimina
  8. Allora auguri alla nuova arrivata...e' cosi' carina!!! :)
    Grazia
    P.S. e certo che li faro' vedere i prossimi tre....sperando di terminarli in questa vita! :)

    RispondiElimina
  9. Bonjour,
    je ne parle pas italien, pardon....
    Les petites filles sont très mignonnes et je suis ravie de voir que mon blog fait partie de vos liens!

    avec traducteur...
    Ciao, io non parlo italiano, sorry .... Le ragazze sono molto carino e mi fa piacere che il mio blog fa parte del tuo link!
    Ciao,
    Jeanne

    RispondiElimina
  10. mi piacciono molto le foto, oltre i tuoi lavori (ma questo lo sapevi di già)

    è quasi tutto pronto per la partenza per bologna ...

    ci sentiamo quando rientro
    un abbraccio, frà

    ps: oggi abbiamo sistemato l'orto sul terrazzo ...bel modo di dare il benvenuto alla primavera ...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari