Senza soffitto, senza cucina




Commenti

  1. Che godimento le tue piccole creazioni...mettono sempre tanta allegria!

    RispondiElimina
  2. cioè... ho letto bene????
    scatolina filo interdentale?????
    magica magica nina... ti dedico un post, anche se non ho tempo....

    RispondiElimina
  3. Sì cara, hai capito bene :) Era così ispirativa una volta tolte le etichette e le parti mobili, così bianca... una casetta perfetta per i miei uccellini. Grazie ragazze, siete così affettuose e colorate

    RispondiElimina
  4. incredibile...e' fantastica!!!
    Complimenti per l'idea e la realizzazione!
    Grazia

    RispondiElimina
  5. Complimentissimi!!!!!
    Sei veramente in gamba.
    Una carinissima scoperta.
    Ciao Cinzia.

    RispondiElimina
  6. Quando si dice"vedere il bello in ogni cosa"...sei fantastica Cara, davvero....un bacio Monica Fe
    P.S. sto spulciando le mie riviste...vedrai che qualcosa troverò!

    RispondiElimina
  7. Cinzia e Grazia, benvenute. Monica cara bentrovata. I blog creativi sono una specie di mondo parallelo, fuori dalla realtà. Un angolino di coccole e carinerie e cose belle. Vi ringrazio tutte per le visite, per le parole, per esserci... in questi giorni ne ho proprio bisogno, grazie. Passerò a visitare i vostri angolini macigi, vi abbraccio

    RispondiElimina
  8. Scopro con piacere alcuni tui vecchi lavori... belli e poetici, perfino con la plastica. E poi amo questa canzone, la canto sempre ai miei bambini...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari