Hai voluto imparare la scienza del calcolo?




Commenti

  1. è delizioso Nina, sai io sono appassionata di numeri, è il mio lavoro, un baciotto e presto ti farò vedere gli altri lavori e tutte le foto che scaricherò
    baci
    Sonia

    RispondiElimina
  2. E' un amore!... e poi le tue creazioni mi strappano sempre un sorriso...c'è sempre tanta allegria in loro!

    RispondiElimina
  3. Con i numeri ho sempre litigato, ma la tua "creaturina", son certa, riuscirebbe a farmeli amare!
    Ti auguro un fine settimana di dolce riposo..un bacio.Monica Fe

    RispondiElimina
  4. Qualche mese fa, un po' preoccupata per la mia salute, ho fatto un sogno: mi trovavo al cospetto di un monaco tibetano che alla domanda “Che cos’ho?” rispose “Hai voluto imparare la scienza del calcolo?”. Da qui l’espressione poco convinta della Pippi… vi abbraccio forte

    RispondiElimina
  5. Oh ma che bel sogno....E tu, da brava CREATIVA lo hai tradotto in una Pippi meravigliosa. E come va la salute ora? Appresa la scienza o l'arte del calcolo?
    Un caro abbraccio, Cathy

    RispondiElimina
  6. Ciao Nina, grazie tesoro per la visita, grazie per le tue parole, crescerem, dano insieme, un amore la tua creazione

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari