E volavo, volavo felice più in alto del sole ed ancora più su...








Commenti

  1. L'effetto finale è una sorpresa! Bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Anch'io mi complimento per la costruzione fotografica di questa nuova storia, davvero bella e intrigante così come questa....cornice? porta chiavi? porta collane? porta biglietti? porta----sorrisiii!!!!!!Deliziosa!
    Ti auguro una bellissima domenica.Bacionissimo. Monica Fe
    P.S. Parola criptata "codishe"..eh, eh,..porta-codishe? Ok, oggi sono fuori.....ihihihhhhh.....(però non ho bevuto e non sono drogata è l'allegria che mi contagia quando guardo le tue magiche creazioni..bacio-bacio-bacio-----)

    RispondiElimina
  3. Vi do un aiutino: di solito nelle etichette svelo un po' di più... Userò questa cornice per appendere gli strofinacci :) Avrei dovuto appenderli per far le foto ma... li ho scordati a casa e ho fatto senza!
    Che entusiasmo contagioso! Baci, baci, baci, dolce domenica

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari