Chiudo gli occhi o li apro?





Commenti

  1. ...che bel volare nell'aria leggeri! ...mi piacerebbe prendere ilvolo come la tua bellissima creaturina!

    RispondiElimina
  2. Dolce Nina, non è necessario chiudere gli occhi per sognare, anzi, guardando ciò che riesci a creare quando li hai aperti, consiglierei di chiuderli solo per...dormire!! Ti auguro un riposante fine settimana. Bacio Monica Fe
    P.S. Ho trovato....poi ti dico cosa!! Spero di scriverti in questi giorni. Curiosa? Eh,eh......
    P.S.S. bellissima la nuova Pippi che ci accoglie nella tua casa...molto primaverile!

    RispondiElimina
  3. P.S.S.S.....precisazione...so che non è appena nata,( l'ho riconosciuta), è Azzurrina, ma qui, al principio di ogni nuova idea ci sta benissimo...Monica Fe

    RispondiElimina
  4. Benvenuta Ciriaca, buongiorno Monica. Volare, imparare a volare... sarebbe bello, a dispetto di tutti quelli che ci vogliono ancorate a terra. Avete passato un buon fine settimana? Io non mi posso lamentare: asparagi, finocchietti, sole, sole, sole... in compenso non ho "picciesdecorato" per niente, ma ho qualche ideuzza, e magari una sorpresina per le mie visitatrici... in campana! Abbracci

    RispondiElimina
  5. ps. per Monica, secondo me hai trovato... qualche progetto verde per luoghi praticamente desertificati? Curiosa, sì, baci baci

    pps. parola criptata rekines, somiglia a raichinas, "radici" in sardo?

    RispondiElimina
  6. Brava!!!Indovinato, sto cercando di capire se spedirti il materiale via web o posta! Cerco di decidere in fretta, così puoi vedere se qualche consiglio ti può essere utile sin da ora. Ti bacio cara Nina. Monica Fe
    P.S. Sì, mi piace pensare che la parola che hai trovato si riferisca alle radici....

    RispondiElimina
  7. Che magia!!!!!! L'ultima fotografia poi è di un poetico che ho la pelle d'oca!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari