Il mio laboratorio all'aperto





Commenti

  1. Uhhhhh, che invidia, che invidia, che invidia....si è capito che ti invidio? Spettacolare il tuo laboratorio, ora capisco meglio l' ispirazione che anima il tuo lavoro...vorrà dire che, se mai in futuro passerò dalle quelle parti, verrò a respirare la "tua" aria...eh,eh,eh,.... Monica Fe
    P.S- Bacio-bacio!

    RispondiElimina
  2. waoh, che invidia. un eccezionale fonte d'ispirazione. ma con il freddo come fai?
    matilda

    RispondiElimina
  3. ...Favoloso il tuo laboratorio all'aperto! ... ed anche il paesaggio ...mi sembra di respirare aria di casa!

    RispondiElimina
  4. Prometto di mostrarvi altri angolini di questo posticino speciale. Avete visto solo la prima parte, quella pianeggiante, ma il terreno è misto, olivastri, mirto, cisto, lavanda, rocce, cinghiali, lepri, fino al confine segnato da un ruscello, da piccole cascate... non volevo dare ulteriore motivo d'invidia :) Come faccio con il freddo? Quando c'è il sole sto davanti alla casetta (deposito attrezzi 5x5), altrimenti lavoro dentro (è arrivata la stufa a legna :)
    Direi anche che c'è abbastanza aria per tutte, sarebbe bello condividerla. Abbracci

    RispondiElimina
  5. Uuuuuhhh che meraviglia!!!
    Và bè quando posso venire a trovarti?
    noto che sul tavolo ci sono vari oggetti a me familiari ... sono anche nel mio studio :)
    ...ero passata per un saluto e per chiederti come stai
    io disegno molto per preparare nuovi progetti di libro, mi piacerebbe mostrarti i bozzetti per avere un tuo parere
    un abbraccio forte
    frà

    RispondiElimina
  6. wao, dovessi capitare dalle tue parti, accetto volentieri l'invito.
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ciao Nina, oggi son passata a respirare la tua "aria" ispiratrice; qui è nevicato ed è sempre uno spettacolo emozionante.
    Un pensiero per te e un bacietto....mi manchi! Monica Fe

    RispondiElimina
  8. Ops!Rileggendo ho notato che ho incrociato "bacetto" con "bacino", ma la fretta è sempre cattiva alleata...;così ho pensato, per non far torto nè all'uno, nè all'altro, di lasciarti un bel BACIONE!! Ciao ... Monica Fe

    RispondiElimina
  9. Bellooooo!!!! Non poteva che essere così dato il risultato che poi vediamo sulle tue pagine! Cathy

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari