Smemorino






Commenti

  1. Son qui, ti mando un bacio al volo e un augurio per una giornata leggera e luminosa! Monica Fe
    P.S. ho quasi finito...la mia promessa sta per concretizzarsi in una spedizione.
    P.S.S....ma quanto è bello il tuo smemorino?!? Meravigliosoooo...Ciaoooo

    RispondiElimina
  2. è bellissima questa idea, Nina sei fortissima, e che luce nelle tue foto!!!!!
    baci
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Monica cara, non c'è bisogno di nessuna spedizione, la tua presenza è in assoluto il regalo più bello! Mi fai sentire in colpa... Fuori c'è un sole meraviglioso, te ne mando qualche raggio. Abbracci

    RispondiElimina
  4. Sonia mia, mi manderai una foto della bambolina nella sua nuova casa? A proposito hai trovato un nome? La luce delle foto è legata al discorso della libertà. Quando il lavoro era commissionato avevo tempi così stretti da non riuscire a fare foto decenti. Adesso quando vado in campagna me li porto dietro e... Ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. Quanto mi piace il tuo stile così fresco e giocoso!
    Complimenti, per i colori e per le idee :-)
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina
  6. Nina per ora nn ho tempo di fare foto come dici tu(in libertà) sto partendo e le foto che ho fatto in casa hanno una luce orribile, ti prometto che appena torno proverò a farne altre, baci

    P.S.: la bambolina la voglio chiamare Stella, ti piace? è il nome che mi davo sempre da piccola

    RispondiElimina
  7. cara nina sempre più poetiche le tue foto. stai costruendo una storia...
    la bambolina, l'uccellino, sonagli di legno e farfalle di carta, ambientazioni incantate, pensaci sù...
    ti abbraccio, matilda

    RispondiElimina
  8. Cara Nina, eccomi!
    Perdona la svista, non è maleducazione è che il periodo è un po' così, diciamo concitato.
    Ti ringrazio per i pensieri che hai per me.
    Un abbraccio!!!
    Che bello lo smemorino !!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari