A Claudia Lu




Indovinami, scoprimi, sappimi 4

Commenti

  1. Eccola! L'ho vista da Claudia a testa in su, e la rivedo qui, a testa in giù!
    Ma, comunque la si metta, è sempre troppo divertente :-)
    Buone feste, ciao°*°
    elena

    RispondiElimina
  2. cara nina, hai perfettamente ragione...nella fretta di fotografarla ho lasciato che Mr. Sixtyfive la posizionasse sulla maniglia della porta , con sfondo legno si vedeva meglio.E nella fretta di postare subito la foto
    mi sono poi accorta dopo, che c'era qlcs che non andava...
    Sono davvero un disastro...
    Ora è al posto giusto , nel verso giusto !!!!

    RispondiElimina
  3. Ma sono una più bella dell'altra!!!! Nina sono senza parole! Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Claudia cara non voglio sentire espressioni tipo "Sono un disastro...", non è vero! Sei una CREATIVA e come tale tutto è permesso... Ti si può abbracciare :)? Sei guarita?

    RispondiElimina
  5. Grazie Elena, grazie Fata, che onore avervi qui, davvero!!! Baci festosi a tutte

    RispondiElimina
  6. Deliziose le tue creazioni, complimenti una gioia per i miei occhi!!!

    RispondiElimina
  7. Daniela benvenuta! Che piacere averti tra le mie pagine, creativa ultrafamosa e apprezzata! Io non ho bisogno di correre a sbirciare i tuoi lavori, lo faccio regolarmente da un bel po'... complimenti a te e grazie per le belle parole

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari