Semplice fucsia








a Monica, con affetto

Commenti

  1. Ciao Nina, non sono ancora riuscita a scriverti quello che provo, ma lo farò prestissimo. Sì, il pacchetto è arrivato ieri all'una, nell'ora di pranzo, ed è stato difficilissimo resistere alla tentazione di aprirlo subito; però ho dovuto farlo, anche perchè la mittente non mi avrebbe mai perdonato uno sgarbo simile e lei è tornata dalla scuola alle quattro e trenta del pomeriggio. Però avresti dovuto vederla...EUFORICA!!!Ora il tuo dono è parte del suo mondo, lo vuole sopra alla testa come "acchiappasogni"ed io cecherò di accontentarla.
    E questo quaderno...che dire ....dal vero è anche più bello perchè la sua matericità, l'insieme dei colori e la fantasia con cui l'hai realizzato..beh! lo rende speciale, bellissimo ed unico; così come il segna-libro che posso assicurarti farà subito il suo lavoro. Ti bacio, cara Nina, e ti stringo forte con tantissimo affetto. Notte dolcissima......Monica Fe

    RispondiElimina
  2. Ops, ma potevo parlare dell'altro dono? SCUSA!!!!!! Monica Fe

    RispondiElimina
  3. Ciao Nina,
    mi sono fatta un "oohhhhhh" di
    stupore quando ho visto le tue
    B-E-L-I-S-S-I-M-E cose.
    Il segnalibro di carta che faceva da biglietto,lo posso colorare?
    Ti R-I-N-G-R-A-Z-I-O,grazie mille...
    Su questo pianeta c'e ne sono tanti di modi per ringraziare
    non te li posso dire tutti:-)
    Un bacio,Isabella

    RispondiElimina
  4. Avevo molta paura che i doni non fossero graditi. Quando si cambia genere si rischia di deludere... è proprio un acchiappasogni... mi manderete una foto per mostrarmi la sua nuova casa? Isabella cara, certo che puoi colorare il biglietto, da una parte profumava di caffè, si sente ancora? Vado un po' di fretta ma ci risentiamo presto, appena posso pubblico le foto che fatto per "Seconda stella a destra" Abbracci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari