Seconda stella a destra








alla dolce e creativa Isabella

Commenti

  1. Carissima Nina, il tuo lavoro già bellissimo, risalta ancor di più nelle sue forme e nei suoi colori con le foto accattivanti che hai scattato. Complimenti per il set...davvero suggestivo.
    Il tuo "acchiappasogni", che si vede ondeggiare al vento della campagna, ora si muove con i movimenti di Isabella, che lo ammira rapita prima di dormire. Spero di riuscire a fargli qualche foto decente, così da mostrarti la sua nuova casa. Ancora grazie! Dolce notte e .....un bacio. Monica Fe.

    RispondiElimina
  2. Il giorno che ho fatto le foto c'era un vento... non riuscivo a far star fermo "l'acchiappasogni". Dopo una marea di tentativi fatti all'esterno, l'unica a salvarsi è stata l'ultima foto del post, ho dovuto ripiegare all'interno. Per fortuna l'assetta della vecchia cassapanca (mi accingo al suo "restauro") mi ha offerto un'alternativa soddisfacente, anche se non sono riuscita a fotografarlo per intero, in nessuna foto si vede bene l'attacco. Aspetto le tue foto.
    Vi abbraccio forte

    RispondiElimina
  3. ma che bello questo acchiappasogni... è davvero un "sogno".
    matlda

    RispondiElimina
  4. Grazie Matilda, il mio sogno adesso è di riuscire a fare qualcos'altro! Tempo e ispirazioneeee? Dove sieteee? A presto cara

    RispondiElimina
  5. Meravigliaaaa!
    brava nina
    un caro saluto, frà

    RispondiElimina
  6. ciao sono gabriele
    pippi mi pare un po troppo uguale a quella della televisione anche se la foto per intero non l'ho trovata
    ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao Dindillu, come stai? Sì Pippi somiglia molto a quella della tv. non pensavo potesse essere un difetto. Mi sono divertita molto con il filo di ferro e il legno, era una cosa che non avevo ancora provato. Ne ho quasi finito un'altra, ma questa volta non somiglia a Pippi, fra qualche giorno pubblico le foto. Pippi "intera" la trovi andando a cliccare in fondo alla pagina su "Post più vecchio", non ti è piaciuta neanche la barca-attaccapanni? Bacini

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari