Pippi







Commenti

  1. ciao Nina ma è bellissima la tua pippi(ha un sorriso contagioso), buona notte
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Concordo pienamente con Sonia e..quanti ricordi bellissimi hai smosso nella mia mente! Sono cresciuta con le avventure surreali di Pippi Calzelunghe e in una parte della mia vita ho sperato di viverne qualcuna anch'io...beata e splendida ingenuità infantile.....che però riaffiora leggera quando le viene concessa la possibilità di farlo!Vero Nina.....Bacio. Monica Fe

    RispondiElimina
  3. Tutta colpa del cubetto di legno trovato al mare mesi e mesi fa. Era la base perfetta da cui immaginavo spuntare gambine sottili e slanciate... e di chi se non della splendida Pippi che tanto ci ha fatto divertire? Realizzarla dopo tanto tempo mi ha restituito l'entusiasmo e la voglia di giocare con materiali e tecniche diverse. Tante sorprese in arrivo! Vi abbraccio forte

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari